domenica 31 agosto 2008

missione riuscita

Il risotto è riuscito, il pranzo è andato alla grande…grazie per tutti i preziosi consigli!! Maria&Peter hanno apprezzato il nostro piatto, alla fine abbiamo comprato della salsiccia, che abbiamo saltato in padella con la cipolla e tutto è riuscito perfettamente…la giornata è trascorsa in compagnia ed in allegria, anche grazie all’ennesima bottiglia di buon vino australiano che abbiamo vaporizzato!!
Ora ci stiamo flippando i pallosissimi programmi televisivi australiani, possiamo scegliere fra “il ballando sotto le stelle” locale un programma d’attualità che si chiama “sessanta minuti” con interviste a personaggi vari ed eventuali, tutti pizzosi per finire l’ultima opzione è “australian idol”…insomma la domenica sera rimpiango la programmazione italiana: “controcampo”, “N.C.I.S” e persino “buona domenica”, non avrei mai pensato di arrivare a tanto!!
P.s. ho un favore da chiedervi, mi potreste registrare le gare del motomondiale???Please…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

allora ha vinto valentino, stoner è volato di nuovo...e il risotto me lo magno pure io...però tra un mese...che qua fa 30 gradi di afa...

ciao cire
dalla vale

Anonimo ha detto...

ciao!!
ancora qualche mese e li stupirete con una polenta taragna!!
Finalmente ho imparato ad usare facebook :-)) e ho pubblicato un po' di foto di Cipro!!
ps: ciao Vany!!!
Bacioni,
Vero

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI!HO VISTO IL VIDEO DELLA VOSTRA CASETTA ED E' DAVVERO FANTASTICA..UN SOGNO SVEGLIARSI E VEDERE L'OCEANO!PER QUANTO RIGUARDA IL RISOTTO...SONO CONTENTA CHE LA MISSIONE SIA RIUSCITA!VALENTINO HA VINTO MA PURTOPPO NON IL MILAN!
A PRESTO. UN ABBRACCIO
ERICA

Anonimo ha detto...

anno nuovo... stesso milan: sconfitta in casa 1-2 col bologna... odio ancelotti..

un idea per il prossimo pranzo: pizzoccheri della valtellina, polenta e caputt, stinco con patate..

zk

Aly&Teo ha detto...

Per tutti: FORZA MILAN