giovedì 21 agosto 2008

Blog a meno venti!

Non stiamo parlando dell'inter, ma stiamo vivendo una scena fantozziana..io e teo fuori dal nostro appartamento, io con tuta e stivali lui con tuta e cuffie di skype pe rstare al caldo..motivo?non va la connessione, o meglio, non nel nostro appartamento..ma siccome vogliamo scrivervi stiamo sfidando orsi e pinguini! la gente che sale le scale ci guarda come se fossimo dei pirla..hanno un pò ragione!
Oggi primo giorno di scuola di teo, peccato che era lui l'insegnante...se già gli australiani sono asini, dopo il suo passaggio sarà terra bruciata! Giuro che ancora non gli ho insegnato le parolacce (cambio alla tastiera ora ci sono io, il teo, alice è congelata, meno uno, lei ora è in casa io tengo botta).....nel pomeriggio abbiamo fatto acquisti: piumone e coperte per la nuova casa, pensare che abbiamo scelto l'australia per il suo clima mite, ma qui tutti dicono che non c'è mai stato un inverno così freddo, inizio a credere che siamo noi a portare sfiga!!!
Ancora non abbiamo risolto il problema internet nella casa nuova, speriamo di rimanere in contatto!!!

p.s. mandateci guanti e calzini di lana....

3 commenti:

Marchino ha detto...

Aloa amigos!!!
che dire.. avete anche i pinguini che vi ballano la macarena davati alla porta di casa??!! :-)
Non male direi.. avete portato il clima di milano.. in australia??!!
Praticamente..se vi portavae le tute e i guanti da sci..non avreste mica sbagliato eh!!
Alice.. invece di prendere in giro il teo, che sicuramente sarà un guru per i suoi allievi.. tu non farai mica la prof isterica eh??!! :-)
Aggiornate sulla situazione.. collegamento internet.. altrimenti..mi sa che dovrete usare il metodo sicuro e infallibile.. scroccare dai vicini!!
Un abraccio grande!!
Marco

Anonimo ha detto...

da wikipedia: "Altro elemento caratterizzante dell'Antartide è il vento: in particolare, le correnti catabatiche che, in estrema sintesi, si originano per via della densità dell'aria fredda che staziona sul Plateau Antartico, e che tende a 'scivolare' verso le coste. Studi iniziati fin dal primo Novecento hanno dimostrato che esistono vie preferenziali in cui si incanalano i venti catabatici, che possono superare i 300 km/h "

Anonimo ha detto...

Ecco così impari a dire che non vuoi la Cazzabubola!! Da tenero animaletto a pelo lungo qual è ti avrebbe potuto tenere caldo...e invece no!!
Tenero quando dorme, si intende...
Ciao!!
Vero