giovedì 7 agosto 2008

Ma che mangiata!


ciao a tutti!lo so vi stavate già preoccupando che ancora non abbiamo scritto niente..ma abbiamo la scusante!!qui sono le 21.00 e abbiamo finito di cenare da poco perchè siamo stati fuori fino a tardi, una giornata molto lunga ma direi produttiva..
mattina ci siamo visti con maria per un coffee (dovremmo pure sdebitarci in qualche modo) che ci ha dato un ulteriore contatto per le case, o meglio, domani la sua amica Shirley (conosciuta domenica scorsa a casa sua) ci accompagnerà per un "sopraluogo" nelle zone vicino al mare, poi se troviamo qualcosa che ci interessa, farà lei da intermediario..giuro che stavolta noi non abbiamo chiesto niente!sono gli altri che si offrono volontari!poi a pranzo dalla fam Blanco per una bella pasta e fagioli..o meglio, così credavamo..invece si sono aggiunti carne, verdure, frutta e dolce..inizio pranzo ore 13.00 fine ore 17.00 (a natale faccio prima!)..nel pranzo conosciuto un prof universitario che ci aiuterà per il lavoro, dandoci contatti al centro italiano..teo ha anche sentito il presidente della radio italiana (ma qui è molto all'australiana, quindi easy per parlare con persone di "alto rango"!) per un colloquio..ma a titolo gratuito..quindi settimana prossima iniziamo ad attaccare anche per il lavoro..
dopo esserci alzati da tavola con qualche difficoltà, abbiamo incontrato un ragazzo italiano, Luigi, (conosciuto dall'Italia tramite solite mail) e altri suoi friend per un caffè insieme (e per oggi sono tre!), così scambiato due chiacchere anche con loro..la cosa divertente è che c'era anche una cinese (che ha spiegato a teo la perfetta tariffa per il cellulare, visto che ci siamo accorti che in 7 giorni abbiamo speso 30 dollari!) e quindi parlavamo inglese tra italiani!very funny!!
finalmente tornati a casa, ora stiamo vedendo CSI Miami..approposito ieri cinema Batman (15 dollari di biglietto per non capire una parola), qualcuno può per favore spiegarci la trama??grazie!
abbiamo già gli scaldotti accesi e quindi penso che tra poco sveniremo nel letto che domani ci aspetta un'altra giornata full!ringrazio tutti per i commenti e soprattutto per preoccuparsi della mia forma..volevo solo dirvi che non ci sono problemi..in 12 giorni che siamo qui abbiamo fatto 1234 kilometri a piedi e quindi nemmeno MC Donalds può farmi prendere peso!!un abbraccio
ps: vi allego una foto del pellicano incontrato stamattina al parco mentre passeggiavamo...alto più di noi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Ma quindi ora vi riuscite a collegare da casa??? Forse mi sono persa qualche passaggio...
Io sto martellando con commercialista & company, ora dovrebbe essere definitiva l'apertura della p.iva a Settembre! Ho anche ricontattato la sciura del magazzinetto a un cazzo e una sporta di affitto che avevo visto a Marzo e, pensate un po', è ancora libero!! Anch'io sono in giro per immobiliaristi, come vedete!! Come dite in Australia, "sperem" che non sia una catapecchia, lo vedrò la prox settimana.

Un bacione!!
Vero

Anonimo ha detto...

mi sembra che stiate mangiando troppo... anche noi oggi polenta e spezatino con la rosanna che è venuta da cogne con sorella e cognato... stassera replica col gabry e polenta concia... è brutto anche qui...

Anonimo ha detto...

..ho impiegato una giornata a leggere tutti i vosti post e finalmente ho capito che ve la passate alla grande infiltrati a diversi party, scoccando passaggi in macchina e bevendo un quantità illegale di caffè... ma io non lo so.. Ali..e suuu!!!!
scusate.. non mi sono presentata..sono Elena
ho conosciuto Alice in Saatchi ^_-

Allora che dire... Matteo non ci siamo mai conosciuti ma sono felice di vederti ..dalle foto.. insieme alla Super Receptionist Teppista ..
che mi mancaaaaa tantooo..
siete troppo belli il giorno del matrimonio...(Matteo e la Vespa logicamente)..
^_- scherzo Ali.. stavi troppo bene!!
(...è meglio che vi saluti perchè la rete .. va e viene..sarà perchè la scrocco dai vicini..?!mah..)
Ali ti mando un abbraccio grande continuo a leggere i vostri post .... siete troppo forti!!e prometto che scriverò un commento più decente la prossima volta!!ciao ciao Elena

alice&matteo ha detto...

per VERO, e brava l'imprenitrice!!forse ho buone news per te,ma prima mi informo meglio..per adesso trova il magazzino che poi ci penso io a farti fare il business!!
per MAMMA la polenta la trovi anche qui..ma non osiamo assaggiarla!per adesso andiamo di hamburger!!ma don't worry,facciamo la spesa noi quindi mangiamo sano..
per ELENA ma che bella surprise..mi raccomando fai anche tu la brava e goditi la tua convivenza!!