mercoledì 6 agosto 2008

Due mesi di matrimonio!


ebbene si'..due mesi fa in una calda/piovosa giornata di giugno abbiamo pronunciato il fatidico si'..quindi oggi ci "regaliamo"una giornata tutta per noi!anche perche' non dobbiamo vedere nessuna casa..come avrete capito dal commento quella di ieri non andava bene..la zona era very good,ma la casa no..con questa moquette del cavolo sembra sempre sporca..quindi ora chiamiamo per vederne altre..ce la faremo!

programma della giornata e' andare al cinema a vedere Batman (costo del biglietto piuttosto caro, poi vi faremo sapere)..ieri sera invece ci siamo concessi una bella cenetta in un ristorante in, che si chiama Mc Donalds!!qui e' in voga l'autralian hamburger..peccato per la fetta di ananas dentro!quindi sono rimasta fedele al mio Big Mc e teo al suo bacon!

domani invece giornata piena..mattina ci vedremo con maria per fare due chiacchere e pranzo invece dai Blanco (conosciuti venerdi' scorso al centro italiano) per incontrare il nipote, prof. Costanzo e parlare un po' delle opportunita' lavorative..

per adesso cmq vogliamo chiudere con la casa perche' iniziamo a essere un po' stufi di cercare..in ogni modo lunedi' andremo a vedere un appartamento a Glenelg, sperem!un abbraccio a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cari, buon mesiversario!
Tranqui per la casa, non abbiate fretta e sceglietela bene! Dopotutto deve essere la casa dei vostri sogni...
Vedo che anche al di fuori di cene & party ci date dentro con il mangiare sano! Attenti... invece di due cangurini non ci diventate due balenotteri! ;-)
Un bacio Vany

Anonimo ha detto...

lago di como, h. 16.10..
che bel fresco che fa, forse tra poco viene anche a piovere!! figata!!

mc donalds? vi concedete sempre il meglio, vizosi!

zk

Anonimo ha detto...

sono arrivate le cartoline dubai e du babby... ciao auguroni x i due mesi...

Anonimo ha detto...

Ma quando andate a lavorare?????? Scherzi a parte vedo che tutto va per il meglio. Tra 2 giorni parto per le vacanze e quindi sono più allegra del solito. Bacioni e Ciao. Gabriella Healthcare

alice&matteo ha detto...

per VANY, non ti preoccupare, mangiamo sano..sono solo i BBQ che ci rovinano!per la casa sento che andrà in porto settimana prox!
per ZEK..certo solo il meglio per noi e per voi per quando ci verrete a trovare!
per GABRY..non potevi che essere il cammello!!
per GABRIELLA, hai detto lavorre?ma qui non si fa solo surf e fish and chips??scherzo, presto troveremo lavoro, ma prima casa..altrimenti come faccio ad ospitarvi tutti?