giovedì 14 agosto 2008

Good news!!

Un’altra bella giornata impegnativa..ma giunta al termine per fortuna. Iniziamo dalla mattina con incontro del direttore del giornale italiano..2 ore di asciugo totale!!ma non da parte nostra..ci ha raccontato dall’infanzia ai giorni nostri, mentre noi pensavamo: “ma perché ci hai dato un appuntamento se parli solo tu e non ti interessa sapere nemmeno chi siamo!!!”..comunque gli abbiamo dato i nostri curricula e incrociamo le dita!continua il passaparola,che qui funziona bene! ieri sera eravamo a cena con dei ragazzi italiani-australiani, gli australiani avevano già sentito parlare di noi, sapevano che noi avevamo partecipato ad un bbq….insomma la nostra fama di scrocconi ci precede….

Lunedì Alice, inizierà a lavorare!!Era ora, mica poteva continuare questa vacanza!! Il centro didattico le ha trovato lavoro come assistant in una High School nel centro di Adelaide..aiuterà la professoressa ad insegnare italiano!Poveri alunni! Per ora tre giorni a settimana e poi si vedrà..ancora non sappiamo lo stipendio, ma vi aggiorneremo presto! O meglio sappiamo che un assistano full time lavoro dalle 8:30 alle 15:30 e prende 600 AUD a settimana!!! Stanno cercando anche per teo, male che vada se Alice è assistant io potrei essere bidello, già mi vedo con il camice ed i cancellini in mano!!!. Ci stanno aiutando davvero tanto, loro, perché ieri con la casa diciamo che ci hanno provato!!! forse abbiamo fatto colpo?

Da lunedì la casa sulla spiaggia sarà nostra, se volete vederla andate su googlemaps ed inserite questo indirizzo: 245 Esplanade 5049 Seacliff South Australia, la casa che vi appare,non quella in costruzione, ma quella più vicina è proprio la nostra (fatevi un giro a 360 gradi)!!!! Teo da bravo uomo di casa, andrà a pulirla e fare la prima spesa (Shirley lo accompagnerà, farò in modo di caricarla come uno “sherpa” nepalese), mentre Alice al lavoro!Si stanno mica girando i ruoli?Lunedì vi faremo vedere un filmato della casetta!!Sono aperte le prenotazioni per la stagione estiva..a disposizione un ampio garage ed una spaziosa “backroom” con ingresso indipendente e ben illuminata!costo 30 dollari, accettiamo anche gli euro..per favore no pets (bastano i nostri pupazzi!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapevo che alla fine ti saresti fatto mantenere, a parte gli scherzi sono contenta che le cose stiano cominciando a funzionare ci sentiamo presto. vale j chiara
P.S. E per te teo come direbbe il papà dell'alice in culo al canguro

Anonimo ha detto...

Ma come no pets???
e la Cazzabubolaaaaaaa??
Non vedeva l'ora di venire in Australia!! Ora chi glielo dice??
Ciao... sniff...
Vero