mercoledì 20 agosto 2008

siamo bolliti!!!

ore 5:40 p.m. qui anche l'orologio e' al contrario!!!siamo giunti a meta' settimana, ancora non abbiamo realizzato tutto quello che ci sta accadendo, ma credo che sia normale!!!sono in biblioteca, mentre la maestra Alice sta tenendo un corso d'italiano serale (la faccio lavorare come una cinese, che anche qui sono numerosi) da buoni scroccatori, io sto abusando dei potenti mezzi del governo australiano mentre alice mi ha scritto che ha gia' trovato il passaggio per rientrare a casa questa sera (certe abitudini sono dure a morire)!!!
Questa mattina sono stato presentato alla Salisbury high school, una scuola superiore in cui lavorero' da lunedi', mi hanno detto che gli studenti sono tutti ragazzi di periferia, insomma mi sentiro' come a casa!! domani avro' il mio battesimo del fuoco, non vedo l'ora!!!Venerdi' poi iniziero' a spostare le valigie, usufruendo della disponibilita' e della macchina di Maria....altrimenti avremmo dovuto affittare un furgone per spostare i nostri bagagli....le cose vanno alla velocita' della luce, per fortuna direi...ora dobbiamo cercare di ricrearci una nostra routine...non vediamo l'ora di disfare queste maledette valigie, e di smetterla di fare la caccia al tesoro ogni volta che ci serve una t-shirt!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ragazzi di periferia.. promette bene.. tipo il film "classe 1999" con metal detector all'entrata e cyborg-professori?