lunedì 4 agosto 2008

Happy Birthday Maria


ieri pomeriggio, che poi è diventa sera siamo stati a casa di Maria&Peter (finalmente siamo riusciti a fotografarli ), la fantastica coppia di Australo-italiani che ci ha accolto in Adelaide.
Si festeggiavano i 50 anni di Maria ...doveva essere un caffè ed invece si è trasformato nell'ennesimo party: "potevamo tirarci indietro? Certo che no!!", così non appena arrivati Peter ha fatto gli onori di casa: una birra a me ed un calice di champagne ad Alice, poi polpette, panzerotti (che qui sono ripieni di verdure), sushi, e soprattuto BBQ!!!!
"Hot sausages", salsiccie piccanti, e pensare che Alice credeva che "Hot" stesse per calde, così dopo il primo morso ha iniziato a cambiare colore, emettere fumo dalle orecchie e cercare dell'acqua, che non ha trovato, così vai di un altro champagne, insomma come direbbero qui: "na vitaccia"...al party abbiamo conosciusto un sacco di persone italiane e come sempre si sono offerti di riaccompagnarci a casa....loro gentilissimi, noi i soliti scrocconi...
Oggi andremo a visitare un'altra casa ad Unley, vicino alla city, come ormai d'abitudine usiamo dire: "sperem", nel frattempo è arrivato il bonifico effettuato dai nostri genitori dall'Italia: "abbiamo i nostri soldi!!!", questi ci serviranno per avere l'affitto, infatti se non hai un lavoro devi dimostrare d'avere fondi per coprire eventuali scoperti...le famose garanzie, ma noi rimaniamo ottimisti!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow ho il primo commento della giornata... Aly ti tratti sempre bene, vedo!!
Beh vorrà dire che quando avrete la vostra casa definitiva darete un mega party anche voi per sdebitarvi, di quelli con le statue di ghiaccio in giardino!!
Una domanda per chi frequenta il blog: come al solito sono l'unica pirlona italiana che ad Agosto lavora? Forse perchè sono Australiana nel sangue??? Ciao a presto!!! Vero

Anonimo ha detto...

Ma no Vero, stai tranquilla... ci sono anch'io!
Ali, Teo, altro che Adelaide, i vostri racconti di party & magnate varie mi fanno venire in mente Hollywood, Bevery Hills... ma dove siete finiti??? ;-)
Però andateci piano con panzerotti e salsicce... sennò tra qualche tempo nelle foto vi vedremo ingrassati di 10 kg!
Anche se... finché ce n'è... meglio approfittare!!!!
Vi mando un bacione
Vany

Anonimo ha detto...

scusate ma in quali condizioni fisiche vorrete tornare in italia?? vi devo prendere appuntamento dal dietologo??

ps: ho provato tempo fa la carne di coccodrillo.. molto buona..

pps: complimenti per le "hot" sausages...

zk

Sara Pippi La Red ha detto...

e dire che mia cugina mi stava per diventare vegetariana.... heheheh.

Alice ottimo il video questa volta! E.... sticazzi!!! MA quanto costa l'autobus!!!!!!!!!!! Dopo che avrete trovato casa il mio consiglio è un bel motorello!

Teo: tieni d'occhio la Alice prima che Sbògi e diventi una lavatrice! eheheeh e tu stai all'occhio che la panza da Homer è dietro l'angolo!

Vi saluto tutti, oggi parto e vado alla Ghera, spero di trovare una connessione per poter leggere vostre news.
E' bello vedervi nei video e sentirvi felici.

Buon agosto a tutti! Anche a chi purtroppo deve lavorare.

La cugina

Anonimo ha detto...

Ciao Sara buone vacanze!!!
Dai mi sono lamentata troppo... sono a casa (quindi al mare... eh, eh) la settimana di Ferragosto e dovremmo andare via l'ultima di Agosto... con l'aria che tira però il condizionale è d'obbligo!!
Bacioni!
Vero