mercoledì 27 agosto 2008

Per fortuna è mercoledì!

Stasera scrivo io perché Teo è già a nanna, a furia di cambiare scuola ogni giorno potrebbe fare l’autista degli autobus! ma il risultato è che è stanco morto..ma va bene così..abbiamo fatto il giro di boa anche questa settimana..per fortuna domani è giovedì e finirò all’una, poi spesa al central market e casuccia che devo ancora finire di stirare..

Visto che sto guardando la tv, vi parlo un po’ dei programmi trash che fanno in Australia (e mica saremo solo noi italiani ad avere la tv spazzatura!)..al momento stanno bombardando con “Australian idol”, una specie di amici di maria de filippi all’australiana..però solo per il canto..qui sono tutti pazzi per questo programma, ma sinceramente non capisco il perché..se ne vedono di tutti i colori, gente che stona, che viene vestita da supereroe..per fortuna ci sono anche quelli intonati..ma seguire un’ora del programma equivale a un mal di testa assicurato..segue “So you think you can dance”, stesso discorso ma per il ballo..adesso siamo alle semifinali ma devo dire che ci sono bravi ballerini..ma il mio preferito in assoluto, che spero di riprendere e postare come video rimane “Hole in the wall”, peggio di Takeschi Castle!Praticamente i concorrenti si mettono in posa e c’è un muro morbido che avanza con delle forme “disegnate/bucate” (stile il cane, il muratore col martello, un uomo con le braccia aperte, ecc) e loro devono aspettare che il muro arrivi e passarci dentro a seconda del disegno che c’è, formando ovviamente la figura..è più difficile da spiegare che da vedere..una vera vaccata, ma divertente,soprattutto per la tutina aderente che ognuno deve portare che non lascia spazio all’immaginazione!

Per fortuna ci sono i Simpson che tirano un po’ su il livello culturale, seguiti da ogni genere di telefilm (CSI, NCIS, criminal minds ecc)..peccato però che dopo soli 2 minuti attaccano con la pubblicità (che vi assicuro è una cazzata pazzesca, altro che le nostre di profumi e macchine)..per vedere gli altri programmi bisogna pagare..però le partite di football (veramente pallose!) le trasmettono ogni secondo ma per fortuna solo durante il weekend..e adesso che l’inverno sta per finire inizierà il cricket..a volte rimpiango il calcio!Ho anche beccato Beautiful, ma è avanti rispetto a noi!Esiste anche il telegiornale, che dura 10 minuti e riassume solo le news, troppa fatica dirle tutte…

Ora vado che inizia la semifinale di “So you think you can dance”, mica me la posso perdere!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco perchè Mimma e Frank non volevano mai uscire la sera! Tutte le sere quando gli domandavo se volevano uscire, rispodevano: "questa sera è preferiamo gurdare il cinematografo" , cioè le repliche dei vecchi films che andavano in onda per l'ennesima volta sulla Rai.
Comunque ancora un mese è poi vi raggiungono, questa settimana sono in tour in Sicilia.
Un saluto
Casa Bulzomì

Anonimo ha detto...

A me la tv australiana piacerebbe un sacco!!!! Tra telefilm e programmi "alla maria de filippi" ci andrei a nozze... ali, non ti lamentare che anche tu guardavi "Amici" anche se di nascosto per evitare gli sfottò degli altri! ;-)
Vany

Anonimo ha detto...

e per fortuna che teo si lamenta dei suoi studenti dementi...se da noi crescono bulli e videodipendenti...lì c'è da dire che un bel po' di lobotomia gliela fa la tv.
vabbè...anche noi al giro di boa per la prima settimana di lavoro...oggi ho spedito un po di cv...e domani farò altrettanto...tanto i capi non ci sono...per il resto delle news aspettate un po' e vedrete il da farsi...senza contare che milano è già in crisi da mille lavoratori in cerca di una metro vuota...dato che quelle che passano (poche) sono piene e con i caloriferi accesi...ma bisogna essere coglioni...con 30 gradi...vabbè w l'ATM.
ah salviamo l'alitalia forse...e voi non ci rimettete manco un euro...ke kulo...

un saluto alla prof vera ed uno a quello finto...o ad interim...ah sheva è tornato al milan...magari i miracoli succedono anche a me...(trovo un lavoro, vero)

ragazzi...tenete duro...che entro poco vengo lì anche io...tempo un paio d'anni...se la vani nn mi ammazza prima....

acio un bacione grosso al teo...che si beva una four x con i suoi studenti alla facciazza mia e tu alice vai forte...che almeno qualcuno lo stipendio lo porta a casa...MANDALO A LAVORARE REALMENTE....tipo che so...scricare le cassette di frutta al mercato...ciao e notte notte....che ormai lì sarà l'una passata....

ciao cire ore 16*42 del 27/08 ke tra poco se ne va a casa

Anonimo ha detto...

Ma perché dovrei ammazzarti, Cire... e poi magari in Australia ci andremo insieme tra un paio d'anni... mai dire mai nella vita (si nota che inizio anch'io ad avere qualche dubbio sull'Italia?? Mah..)
Vany

Anonimo ha detto...

vedo con piacere che ti dai ai programmi culturali e socialmentre impegnati.. alle tribune politiche e alla divulgazione scientifica.. alla salvaguardia degli animali.. ah no quello è il lavoro di teo..

ma chuck norris non lo trasmettono????

alice&matteo ha detto...

Per la famiglia Bulzomì: come sta la micia?
Per ciro: non ti preoccupare se trovano lavoro i miei studenti puoi farcela anche tu?? Hai inviato il cv in atm?
Per la Vanessa: guarda che la stanza vicino al garage è tutta tua...
Per Zek: in tv c'è tutto il trah possibile, secondo me Chuck Norris si è rifiutato di farsi mandare in onda!!