lunedì 11 agosto 2008

Siamo Dj!


anche questo lunedì è passato e possiamo dire di averci dato dentro alla grande!! L'obiettivo era il lavoro..risultati ottenuti: molto probabilmente Teo condurrà un programma alla radio Televisione italiana di Adelaide (ovviamente a gratis, certe abitudini non cambiano!!ma un buon punto di inizio per agganci!) e forse ci sarò anche io, anche se non so ancora in che veste, forse conduttrice o portabicchiere che qui si chiama "stubbyholder", perchè la birra in bottiglia è la "stubby".
Domani appuntamento col presidente del centro didattico italiano per un colloquio..direi niente male! Come si suol dire nella terra australe: "sperem"...
una mattinata trascorsa a parlare con Paul, il ceo della radio (che ci ha pure mostrato un appartamento da affittare, 2 camere da letto, cucina abitabile, salotto con la gabbia dell'uccello, che non c'era...e giardino tipico australiano, grande come un campo di calcio, ma senza porte, se ne parlerà più in là..adesso vogliamo goderci l'oceano, e che cacchio!!).
Pomeriggio a fare la trasmissione insieme a Giovanni, che praticamente conosce tutti, ramazzotti, tozzi, la pausini, pippo, paperino e gamba di legno, ma Elio no!!veramente divertente! diciamo che qui si fa presto..oppure che un'opportunità ti viene data, poi sta a te giocartela bene..
adesso un pò di relax con le olimpiadi..anche perchè qui alla tv c'è solo quello, certo bisogna dire che noi vediamo solo 4 canali, ma anche se sintonizzati ne abbiamo 12, i soliti 4 ripetuti 3 volte!!qui sono malati di sport e in ogni angolo della città c'è un mega schermo a LED che trasmette olimpiadi..e che palle!!!!

p.s. abbiamo bisogno di: una pizza, un caffè che non costi come un appartamento in centro e la polenta che fa un freddo cane....

3 commenti:

Marchino ha detto...

E bravi e.migr@ti!! :-)
ovviamente.. il lavoro gratis.. è sempre quello che si trova prima degli altri!!
Anche qui oggi..a Ivrea.. giornata nuvolosa, ma almeno non piove e non fa freddo!!
Ali.. direi che è perfetta.. la ragazza portabicchiere della birra!! :-)
Vedo che le conoscenze con i VIP continuano.. che dire da buoni italiani ci si prova ad aprire tutte le porte!!
In effetti scambiare l'appartemento con salatto con gabbia per ucellino con la casa sull'oceano... nooooooo!!
Godetevela più che potete!!
Se volete.. fi si fa una spedizione con pacchi di caffè.. pizza.. e una quantità industriale di polenta e zola!!! :-)
Un abbraccio grande

Anonimo ha detto...

Ciao!
per il caffè, polenta e company abbiate pazienza ancora un paio di mesi, dai!! Sto proprio lavorando per voi durante questa settimana di pseudoferie!!!
Anche questa cosa della radio è mooooolto interessante...un bel canale pubblicitario, direi!!Tenetemi aggiornata sulle tariffe degli spot!!
Bacioni!!
Vero

Anonimo ha detto...

polenta, pizza pasta e caffè...mmm me ne vado una settimana e qui succede un pandemonio...ma siete proprio sicuri di non essere a fino mornasco in incognito?
anche perchè qua tra ieri e oggi si è sfiorato il ridicolo che si è messo a piovere e fare freschino...ah, ho visto fabrizio fare il bagno in mare e ne ho le prove...teo...la vacanza in terra puglica è stata una figata...girato un pacco...mangiato anche di più...una sola volta tosati...ma fa parte del gioco...il mare un sogno...insomma seguite il consiglio di caparezza...e andate a vivere in puglia...ecco...
se tutto va bene ferragosto lo passo a milano...e poi vado a fare un giro in montagna...cmq...dai si sta bene anche qua...

seguiranno nuove e foto delle vacanze sul mio facebook...

ciao cire

ps...ho visto i dolmen puglici....sono bassi!!!