sabato 30 agosto 2008

Un tranquillo weekend!


Eccoci qui a scrivere alla fine di questo sabato..ormai abituati a svegliarci all’alba,anche oggi ore 6.30 eravamo attivi e alle sette già a fare colazione..lo so, potevamo goderci il caldo del piumone, ma ormai abbiamo perso l’abitudine di stare nel lettuccio..da bravi italiani dipendenti dal centro commerciale (beh, più io che teo!) non potevamo non provare un mega Shopping Centre proprio vicino a noi..dopo aver aspettato un autobus inutilmente, la decisione di prendere il treno fino al paese vicino, Brighton..per poi prendere un bus che è tornato indietro a Seacliff..insomma, stiamo ancora cercando di capire bene i mezzi di trasporto..alle 10.00 siamo finalmente pronti a darci allo shopping pazzo (beh, ci siamo limitati a vedere le vetrine!). Il centro commerciale è qualcosa di immenso, direi tre volte il carrefur..credo che nemmeno l’abbiamo visto tutto perché dopo due ore eravamo stanchi..così abbiamo preso gli ingredienti che mancavano per il risotto di domani e siamo tornati a casa..a mangiare un bel piatto di sofficini Findus (ovviamente di marca farlocca, ma il sapore era uguale!)

Dopo pranzo via alle ultimissime pulizie, forno e bagno, direi che adesso ci possiamo anche rotolare per terra!E finalmente un po’ di relax, con lettura di “Tre metri sopra il cielo” (alla fine la cultura conta!) unico libro disponibile nella biblioteca della High School dove insegno, mentre teo cercava moto usate in Internet..purtroppo la giornata non era delle migliori..la pioggia ha ripreso, giusto per sporcarci le finestre che avevamo pulito in 4 ore!E per cena, via di risotto cucinato seguendo i vostri consigli..venuto ottimo, se non fosse che il colore giallo era marroncino a causa del dado color marrone che vendono, chissà cosa c’è dentro..comunque se domani riesce così, faremo un figurone!

Adesso è il momento TV con “Gli Incredibili”..devo dire che nel weekend, dopo le varie partite di football (finalmente oggi era l’ultima di campionato) fanno bei film (ritiro tutto, tra poco inizia “Scary Movie 4”)..e ieri ci hanno pure installato il digitale terrestre, che prende i 5 soliti canali ma almeno l’immagine si vede meglio..ovviamente a spese di Frank!Buon weekend a tutti!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cuginetto! Abbiamo visto il posto in cui vivete ed � fantastico...L'oceano � particolare...state vivendo un'esperinza bellissima e siamo lieti di condividere questa favola con voi anche se siamo molto distanti!!!!Stai vivendo la tua vita con la donna che ami ed � questo quello che conta...noi ti saremo sempre vicini dal web...Goditi questa esperienza che solo poche persone riescono a fare...un bacione da tutti noi kiara e famiglia

Sara Pippi La Red ha detto...

Ci ho messo un'ora ma finalmente ho letto tutti i post vecchi, compresi tutti i commenti!

La casetta sull'oceano me pias!!! Per Teo: in uno degli ultimi video della casa fai la chiusura dicendo: Emigrati on seacliff ecc. Mooolto figo! Secondo me devi iniziare a curare questo tipo di dettagli nei filmati, che poi ne facciamo un caso nazionale e diventate famosi su youtube! Non so se mi sono capita.... ehehehe

Congratulazioni per i vostri lavori, ora finalmente siete dalla parte della cattedra!!! Siate cattivissimi.... ehehehe

Vi voglio bene, sono davvero felice che là le cose comincino a girare bene!

In culo al canguro anche da parte mia!

Ps per Alice: se hai bisogno di qualche consiglio culinario non esitare a chiedere.

bacioni
La cugina

alice&matteo ha detto...

Per Kiara: grazie mille!!!
Per la Sara: grazie per i complimenti..certo cugina che non esiterò a chiederti consigli culinari,per adesso speriamo che me la cavo!!un abbraccio e ti scrivo presto una mail!