sabato 23 agosto 2008

Casa dolce casa…..sti cazzi!!

Finalmente abbiamo preso possesso della nostra nuova casa, francamente in questo momento non saprei dire se la odio o la amo, abbiamo passato l’intera giornata a ripulirla, senza finire…e per fortuna che lunedì mi ero dedicato al bagno…del resto gli australiani restano d’origine inglese, quindi puzzoni!! Alice ha passato la giornata in cucina, e non ai fornelli, a pulire grasso e porcherie varie…io mi sono dedicato a zanzariere, vetri ed armadio della camera da letto…mentre noi lavoravamo come cinesi alle olimpiadi la lavatrice macinava km….e siamo anche riusciti nell’impresa titanica di disfare le nostre 3 enormi valigie…certo le camicie andranno ristirate, i pantaloni pure, ma in compenso ho scoperto di avere portato una quantità industriale di mutande e calze, ovviamente di cotone, che con il freddo che fa servono come un costume da bagno al polo, un genio!!!

Ora credo che sverremo nel letto, almeno è quello che speriamo, se incontriamo per strada quel pirla che ci ha detto: “prendi la casa sull’oceano perché non tutti hanno l’occasione di svegliarsi alla mattina guardando il mare”, lo ammazziamo di botte…per ora non lo abbiamo visto nemmeno dalla finestra….era troppo sporca!!! Speriamo di rifarci domani, se ci alziamo, prevedo un fantastico compleanno in compagnia di mocho Vileda, un tipo giallognolo che si accompagna con una certa scopa….andiamo bene!!

p.s. oggi non ci alterniamo alla tastiera perché Alice non riesce nemmeno a sollevare un dito

3 commenti:

Unknown ha detto...

Eh eh anche in campo p[ulizie non mi dite niente di nuovo!Non solo gli australiani sono p[uzzoni!Anche da noi era davvero uno schifo,pieno di grassume e luridume..ancora adesso ogni tanto mi accorgo di aver dimenticato qualche pezzo talmente ce n'era..e secondo la padrona era abbastanza pulito!Vabbe' dai dai fatevi forza che quando sara' tutto sgrassato..starete da Dio! Un bacione..

Anonimo ha detto...

Nonostante tutto vedrai che sarà comunque un bellissimo compleanno, certamente diverso dagli altri. Le pulizie sono sempre una rottura, ma dopo ci si dovrebbe sentire soddisfatti oltre che puliti. Ci sono delle calze in microfibra che dovrebbero essere meglio di quelle di cotone. Dopo la fatica domani vedrete l'oceano e questo aiuterà a far passare la fatica. Auguroni, buon compleanno. Papà e mamma.

Anonimo ha detto...

Il cire ha detto, o meglio, sta dicendo...a parte che sono a casa e ieri nn funzionava una mazza...che sono tornato a milano giusto per leggere le vostre postate sul blog...altre news in mail, e per dirvi grandi grandi grandi...ma cos'è state mettendo su il cepu italiano in australia?
senza contare che quya ci sono 40 gradi ed il sole picchia di brutto...pure a milano...però lunedì torno in ufficio...ed il mio capo mi ha chiamato ieri...ie possino... quindi...lavate...magnate...stirate e lavorate...che ormai il peggio è finito ed è il momento che quando lo dici succedono i casini... in culo al canguro e speriamo che salti poco...sennò sai che mal di testa!!!