domenica 24 agosto 2008

Tanti auguri a te

Auguri al nonno Teo che oggi compie 30 anni!e già da giovane che era, si è trasformato in un vecchietto..prima infatti accusava i primi sintomi del “ho freddo, non abbiamo una copertina?”, per non parlare della stanchezza, ma per quello sono a pezzi anch’io, visti gli infiniti lavori di casa..cmq oggi ci siamo goduti l’oceano un pò di più,con una bella passeggiata di 2 chilometri sulla spiaggia..ma qui le distanze sono enormi, quindi 2 km è la distanza tra Seacliff (dove viviamo noi) a Brighton,per bere un buon caffè e mangiare i mitici pancakes (che ancora non abbiamo provato, ma tutte le altre schifezze non ci sono scappate!)..ci siamo anche presi una mega torta al cioccolato (la scelta era tra cioccolato e cioccolato!) per festeggiare..che dire? un compleanno sicuramente diverso, ma di certo se l’anno scorso mi avessero detto che saremmo stati davanti all’oceano, avrei riso..adesso vado a vedere la fine di CSI e passo la parola a teo..abbiamo già preparato le “schiscette” da portare al lavoro domani e sveglia alle 6.30, visto che dovremo prendere il treno!per la vostra gioia abbiamo fatto i filmati della casa, ma per adesso potete vedere solo il primo (sempre ciccando sul titolo), gli altri li caricheremo domani dalla biblioteca, da buoni scrocconi, non ci smentiamo mai!!

Eccomi, il vecchietto, alla mia età scrivere sul blog è una faticaccia… mi ritengo un uomo fortunato non avrei mai detto che sarei riuscito a realizzare un sogno così bello, sono in Australia, con la donna che amo, ho una famiglia che mi è vicina anche a 23.000 km di distanza, degli amici pirla che non mi lasciano mai solo, beh ora mi mancano ancora un paio di cosette per completare il puzzle, ma ci sto lavorando, spero che la fortuna continui a stare al mio e soprattutto spero di non smettere mai di sognare….

9 commenti:

Anonimo ha detto...

èppi bordei tu iùùù, èppi bordei tu iùùù..

zk

Anonimo ha detto...

per matteo:

sinceri auguri di buon compleanno,

luisa

Unknown ha detto...

auguri Teo !!

Arbo

Anonimo ha detto...

hei fratellone...auguri...chi l'avrebbe mai detto...si mi sono ricordato del tuo compleanno oggi...mi ha dato una grossa mano il facebook ed il tuo post...nonchè la vanessa...che me lo ha ricordato prima che partissi per la montagna...
rigà...sono in ufficio e non passa un razzo!!! se non altro perchè entro 5 minuti perderò la mia fantastica abbronzatura e la pastella milanese...ci avvolgerà tutti...come una patina di grigiume e tristezza...tu vedi di farti almeno una passeggiata al giorno sull'oceano...e dato che 6 vecchio...mantieniti giovane e comprati lo scaldotto...che fa bene... ora chiudo sennò mi viene pure la lacrimuccia...

siete forti ragazzi...e oh, voglio una fetta di torta!!!o almeno poter spegnere le candeline...

tanti auguri a te...tanti auguri a te...
ciao alice

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti di cuore...

Teo, o come mi chiamano qui Mat

Anonimo ha detto...

Tanjoobi omedetoo gozaimasu!
(Buon Compleanno!)

Kanpai! Kanpai! (Brindiamo!):)

O-genki desu ka? (Come state?)

Lucio

Anonimo ha detto...

Con un poco di ritardo arrivano anche gli auguri da casa Bulzomì
24000KM DI AUGURIIIIIII

Anonimo ha detto...

Auguroni a Teo!
Complimenti per la casa e un bacione grande all'Alice.
Jo

Anonimo ha detto...

Ciao!
Auguri anche da noi, anche se in straritardo dovuto alla settimana di lontananza dal web!
bacioni
Vero & Nico