venerdì 1 agosto 2008

chi di corpo ferisce di corpo perisce

come al solito mi tocchera' parlare di problemi esistenziali e trattazioni scientifico filosofiche oggi mi dedichero' alla flatulenza in biblioteca.
Siamo seduti nella fantastica libreria da cui scrocchiamo amorevolmente la connessione, tutti i pc sono sistemati su tavoli in una zona molto rilassante e tranquilla, anche oggi, come ormai e' consuetudine prendiamo posto ed iniziamo a navigare, vicino a noi una ragazza asiatica apparentemente come tante, occhi a mandorla, occhiali da secchiona e pc che naviga sempre piu' veloce del mio (giuro che un giorno gli rompo il laptop!!!) dopo pochi minuti "pram", il primo rombo intestinale rompe il silenzio della library, io ed alice ci guardiamo, non si sa mai che l'hamburger di ieri abbia provocato in noi qualche effetto incontrollabile, poi dopo qualche minuto "pram" un secondo colpo dal cannone di Navarone nipponico.....che spettacolo ho scoperto che il sushi e' meglio delle prugne!!
Abbiamo caricato un altro video su youtube....cliccate sempre sul titolo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

commento...ma che chifosi!!!
tranquilli...faccio il bravo...
sono costretto sennò perdo le balle...

ciao gente

Anonimo ha detto...

o questa te la devo proprio dire...anche se mi daranno tutti dello schifoso...ieri sera...batman...arrivo di corsa dalla palestra....la cena: due cosce di pollo arrosto fatte in salsa piccante...e patate al forno...mi sa che ero io che durante il film mandavo messaggi di disturbo fino a melbourne...che si scrive così?...
vabò stsera partenza...e mi sa che la partenza intelligente...nn ce l'abbiamo mica...sai?!?!?!?
facciamo quella deficiente...

Sara Pippi La Red ha detto...

no mitico il videoooooooooo
era la puintata dei simpson in cui il padre di milhouse si separa e fa vedere la sua nuova casetta da single ad homer!! Beh, allora mandano episodi vecchi anche dall'altra parte del mondo!

Per quanto riguarda la japan scorreggiona, se pensi che i giappi non si soffiano neanche il naso in pubblico, forse era convinta che c'era silenzio perchè erano tutti sordi! eheheheh

Io da oggi sono a casa, in vacanzadisoccupazione, da lunedì sarò a bordighera dove difficilmente avrò una connessione internet... sigh!

Vi voglio bene e continuate così
(ps: Alice, il tuo commento al video è.... inquietante... nel prossimo voglio una voce + giovane e allegra. + da lancio di servizio e meno da commento funebre! eheheheheh)

Aly&Teo ha detto...

ciao!per SARA la mia voce funebre proveniva dalla stanchezza del jet lag..promesso che nella prossima sarò più squillante e fresca!mi raccomando saluta la 'Ghera e rilassati..al max se non trovi nienti, ti droghi di valium e prendi un aereo per adelaide!un abbraccio
Buone vacanze anche a ANDRE e la sua partenza deficiente!fai il bravo mi raccomando!

Anonimo ha detto...

benzina per arrivare a rozzano 0,5 euro con mastercard..
biglietto di batman 7,8 euro con mastercard..
vedere il ciro impegnato con cosce di pollo e patare arrosto durante la proiezione del film.. non ha prezzo..

zk

Anonimo ha detto...

esiste anche da quelle parti il guttalax? e le fave di fuca? e la dolce euchessina?

Anonimo ha detto...

marò...se ti prendo le prendi!!!sempre molto gentile comunque...vero?
però ha ragione...ma le coscette erano una figata!!! tutta invidia la tua!!!

Marchino ha detto...

ciao emigrati!! ma vi rendete conto di che spettacoli vi state perdendo??!! la cira alle prese con le cosce di pollo!! zek meglio batman o lo spettacolo del ciro??!! :-)
comunque buone vacanze cira.. e non zoccoleggiare troppo al mare!!
alice.. ma che voce hai nel video??!! cerca di dormire un pochino di più la notte.. eh eh :-)
teo..allora anche i nippon fanno le puzzette e non sono perfetti come voglion far credere!! la prossima volta..butta una fiala puzzolente e simula una scoreggia.. così scappa e le freghi il super pc veloce!!
qui si continua a imbiancare e a tirare a lucido la casa.. nun c'è la faccio più!!
un abbraccio..
Furio