martedì 5 agosto 2008

A.A.A. cercasi casa disperatamente!

continua la ricerca di una casa, siamo un po' esigenti: 2 camere, 2 bagni, posto auto (che non abbiamo) e perche' no la piscina...sto vaneggiando!!!
Va bene un "bidon-locale" purche' con vista oceano..tra poco andremo a Henley Beach (al mare naturalmente) a vederne una very good!incrociate le dita per noi...potete vederla cliccando sul titolo.
Questa mattina invece siamo andati al Consolato italiano per iscriverci all'AIRE (il registro degli italiani residenti all'estero), cosi' da oggi possono localizzarci e siamo ufficialmente degli emigrati!L'italian style non si smentisce mai!! nemmeno all'estero!!..scazzo, poca voglia di lavorare, dolci e caramelle sparse sulle scrivanie ed atteggiamento da schiaffi, tipico di tutte le amministrazioni pubbliche..informazioni utili ricavate: zero, pero' buon segno..vuol dire che eravamo preparati e che certe cose sono uguali in tutto il mondo!
ci ha anche chiamato un prof. universitario, amico di amici a loro volta amico degli amici di amici, conosciuto tramite amici, per ulteriori dritte..che incontreremo giovedi' davanti a un bel piatto di pasta e fagioli..evvai di scroccata..ma qui la chiamano "invito"!mi chiedo solo quante persone dovremo poi "invitare" noi per sdebitarci!!
Al contrario dell'Italia, qui piove e fa brutto..ma non possiamo mica avere tutto!
Aspettiamo il vostro parere sulla casa, ma soprattutto il contributo economico per il "bond", la caparra!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!
a parte l'arredamento del salotto stile riserva di caccia al canguro e i coltelli in bella mostra in cucina modello Shining, per il resto è carina!! C'è pure la lavastoviglie e la mini-palestra!! Sono molto belle soprattutto fuori, queste casette... ma per l'estero è normale. Sta a voi portare un po' di italian style anche nell'arredamento!!Buona giornata!! Vero

Anonimo ha detto...

Anch'io ho avuto la stessa impressione... fuori queste casette sono tutte molto belle, dentro lasciano un po' a desiderare... ma qui ci vuole un bel tocco di "italian style"! Poi vedrete i vostri invitati come rimarranno a bocca aperta...
Un bacio Vany

Anonimo ha detto...

fichissima... prendere subito e tirare sul prezzo... l'arredo poi lo sistemate...

alice&matteo ha detto...

per TUTTI..che dire..internet ha fregato anche noi!vero che la casa era piu' bella fuori che dentro..ma piu' che italian style ci vogliono money per disinfestarla!!Bocciata..

Marchino ha detto...

Eh bravi!! qui a forza di party..magnate..e bevute.. omer e marg vi fanno un baffo!!! :-)
bella la casetta di fuori.. ma poi visto l'interno..beh ci vorrebbe un tocco italiano per sistemarla meglio!!!
teo..incomincia a tirarti su le maniche e metti in moto il criceto..ma mi raccomando..non come hai fatto per rimontare il campanello!!! :-)
un abbraccio grande!!
Marco