venerdì 29 agosto 2008

Indovina chi viene a cena?

La settimana volge al termine e per festeggiare ci siamo fatti portare la pizza a casa…2 large perfecto pizzas (classic mediterranean no peperoni), 1,25L Pepsi, Garlic bread e consegna a domicilio, costo 30,95AUD, per tutto il resto c’è Mastercard: alla faccia degli egiziani! Francamente non è che sia troppo conveniente, ma alle voglie non si comanda…. La pizza non era male, sembrava quella di spizzico… ci siamo affidati a Pizza Hut, volevamo chiamare la pizzeria San Giorgio di Corsico, ma conoscendo i loro tempi di consegna abbiamo optato per qualcosa di più comodo!! Certo non è come mangiarsi un trancio…ma non possiamo avere tutto dalla vita…

La nostra prima settimana in Seacliff è giunta al termine, francamente ancora non ho realizzato che viviamo al mare, sarà che alla mattina quando esco sono talmente rinco che sembro un cavallo con il paraocchi, vado dritto alla stazione senza badare a ciò che mi circonda e la sera quando torniamo ne abbiamo sempre una (antennista 2 volte, la prima ci ha paccato, Truenergie, la compagnia del gas, ecc. ecc.) ma è bello così, siamo fortunati stiamo vivendo il nostro sogno!! Ma da instancabile ed inaccontentabile quale sono continuo a dire che mancano un paio di cose….una a 4 zampe ed una a 2 ruote….come si suol dire in Australia: “sperem”…

Eccomi qui (alice), non ho molto da dire,solo che sembra proprio strano essere qui, una casa sull’oceano e un lavoro, tutto nel giro di un mese! E tanto altro ci aspetta, con il solito passaparola ci stiamo cercando di “intrufolare” nei quartieri alti..ossia puntiamo all’università..oggi abbiamo rimediato ripetizioni a una studentessa e se ci va bene delle lezioni in università..ma ogni cosa a suo tempo..prima vediamo come sarà l’assegno per l’High School, che arriverà settimana prossima…e nonostante la televisione trash, il venerdì c’è il film (ovviamente dopo Australian Idol, che persino ai miei alunni non piace!)..stasera ci va di lusso con Shrek! Buon weekend a tutti e se vi capita di mangiarvi un trancio, pensateci!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

niente trancio, ma pranzo in mensa. Un saluto invidioso dall'assolata milano

Anonimo ha detto...

trancio di pizza??? pizza intera??? ormai mi è precluso qualsiasi cibo buono...

vi penserò quando a metà pomeriggio mi mangerò le mie carote crude pelate stamattina...

zk

Anonimo ha detto...

Beh, dai, dall'hamburger siete passati alla pizza, un bel salto di qualità, direi! ;-) Ho quasi paura di sapere cosa vi sbaferete in futuro....
Vany

Anonimo ha detto...

Buongiorno teachers, la pizza non la regalano di certo. Come alla villetta. Vedo che vi state sempre dando da fare per il vostro lavoro e la vostra carriera di teachers, non mollate mai. Auguri per il risotto di domenica. Godetevi l'oceano e riposatevi. Bravissimi e in campana sempre. Ciao.pa&ma

Anonimo ha detto...

Ciao teo e alice sono appena tornato dalle vacanze ed ho visto il vostro blog, bravi e complimenti. Ivano e angela. Poi ci sentiamo più avanti.