sabato 9 agosto 2008

Habemus casa

ebbene si, abbiamo la casa...a proposito il titolo del post mi e' stato suggerito da Alice, questa mattina abbiamo visto l'ennesima casa, sempre a Seacliff, ormai siamo pratici della zona, Sherley ci ha scarozzato in lungo e in largo per 2 giorni, ormai conosciamo la location meglio delle nostre tasche!!!...3 stanze da letto, non ammobiliata ma pulita....il problema era che nella nostra testa ronzava l'immagine dell'oceano.....quindi, sempre accompagnati dalla nostra "menager" Sherley siamo tornati da Frank, proprietario della casa sul mare...e dopo un po' di parole, qualche sceneggiata da entrambe le parti: io che dicevo "siamo molto interessati, ora ci pensiamo (mentre il mio cervello mi diceva, il maledetto: "torni dal lavoro, metti il costume e pucci le chiappe nell'oceano, cosa vuoi di piu' dalla vita?" e poi si rispondeva: " un Lucano", scusate ho anche il cervello che e' pirla!!), ed il proprietario rispondeva: "se tu vuoi la casa, fammi sapere il prima possibile che ho messo un annuncio d'affitto sul giornale, ecc. ecc."....poi Alice mi guarda e dice: "io ho deciso" ed io "e che cacchio , non mi lasci nemmeno recitare la parte del duro", insomma dopo 30 min. ero con le "braghe calate" abbiamo accettato...e' nostra!!!!!!!
Dal 23 agosto gli emigrati diventeranno a tutti gli effetti "on the beach"!! Giuro che non ci credo ancora....ora dovremo occuparci di firmare i contratti per: acqua, luce e gas, ma come si dice in Italia; "chi se ne frega"....non appena avremo delle foto le pubblicheremo, oggi era impossibile farle, pioveva a dirotto!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
beh sono proprio contenta!!
Pucciare le chiappe nell'oceano quando se ne ha voglia vale la cifra!!!
E poi, Teo, avevi davvero ancora qualche dubbio che dopo sposato avresti potuto scegliere qualcosa, dico la benchè minima cosa?? Scordatelo!!Un consiglio: portafoglio alla mano ed espressione accondiscendente, sempre!!!
Un bacione!!
Vero

Anonimo ha detto...

Evviva!!! Se vi può consolare, la mia amica ha affittato 45 mq, pareti in cartongesso, bagno cieco, nella periferia sud di Milano ad un passo dalla roggia Vettabia per 800 euro al mese a cui aggiungere le spese.... Ornella
P.S.: Piove ancora?

alice&matteo ha detto...

per VERO..non ti preoccupare teo e' un po' duro ad apprendere ma alla fine capisce chi comanda!!!
per ORNELLA..si' piove ancora e fa freddo..iniziamo ad essere un po' stanchini della pioggia,ma siamo in australia!!!

Anonimo ha detto...

bene!
allora quale delle 3 stanze sarà la mia????
heheheheheheh

zk