domenica 26 ottobre 2008

week end ricco mi ci ficco

la domenica ed il sabato sono andati....ricchi di impegni, ieri sera siamo andati alla premiazione del concorso "Gli italiani in piazza", in cui i ragazzi delle nostre nostre scuole si sono cimentati, stranamente nessuno dei miei geni è arrivato in finale, chi sa come mai....un'altra esperienza.
Oggi siamo stati al cinema a vedere "Il divo", in italiano, un bel film, facente parte della rassegna Italian film festival...insomma siamo andati a vedere un film in italiano...io volevo vedere "Non pensarci", ma purtroppo lo trasmettevano solo ieri sera, che culo australe....per concludere alla grande la serata ci siamo cucinati una delle nostre ormai famose super pizze....stiamo diventando dei maghi del mattarello...che abbiamo comprato, 11 AUD, ci stiamo portando avanti per arrivare alle 35 ore lavorative...pizzaioli...già mi vedo con la divisa bianca...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Si in effetti ti ci veedrei mooooolto bene con la divisa bianca e i pantaloni a quadrettini eh eh ..a prendere ordini da Alice !! Bravi bravi allora vi state specializzando... se continuate con questo ritmo potreste davvero pensare di mettere su una pizzeria! Teo al forno e Alice ad intrattenere public relation :-)
Baci baci
Alessia

Anonimo ha detto...

l'allenatore nel pallone non lo danno????
per i geni dovrebbe essere un film basilare!!!

zk

Sara Pippi La Red ha detto...

Si ma.... e la pasta???? Italian macaroni mai???? E basta con sta pizza! Che poi mi diventate due cheesburger! Io oggi sono andata al battesimo della bimba della Manu e devo dire che c'era da mangiare per un reggimento! Ovviamente ho tenuto alto l'onore della famigghia....bacioni!!