giovedì 23 ottobre 2008

La bolletta

Oggi è arrivata la nostra prima bolletta, ed io che pensavo che la compagnia del gas si fosse dimenticata di noi, invece no, precisi come un orologio australiano, se fosse stato svizzero il conto sarebbe arrivato dopo un mese, mentre nel paese dei canguri è arrivato dopo quasi due e con un conteggio creativo…insomma alla grande!!! abbiamo speso 47 AUD…da non crederci, ora non ci resta altro da fare che sperare che la compagnia elettrica sia altrettanto magnanima.
La giornata lavorativa è volata, nel pomeriggio ci siamo concessi una passeggiata al mercato, l’obiettivo era la pasta per la pizza, ci stiamo rifacendo di tutte le margherite perdute…..quindi non appena abbandonerò la tastiera stenderò la pasta e preparerò i topics, come lo chiamano qui, per alice salsiccia ed olive e per me lo stesso solo con il prosciutto “on” e la salsizza “off”…insomma ci trattiamo bene…. Come si suol dire “sperem”…domani vi aggiorneremo…

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi!!!... increddibbile!!!... ci state dicendo che per due mesi di luce (considerato che avete usato anche il riscaldamento elettrico) avete speso 25 euro? Ergo in cangurolandia l'energia costa poco niente... mandateci una vagonata di megawatt x email...

Anonimo ha detto...

stasera mexico...frankensterin jr. fatto come si fa al mexico il rocky...con gli attori sul palco...
ke storia!!!
e i topics...cosa sono? i ratti al plurale o le parti importanti del discorso?
ciao dal cire...che cià un orecchio on e uno off

Anonimo ha detto...

I topics sono gli animali che vengono cacciati dalle Cazzabubbles.
Ovvio.

Ps. ma io non ho capito un c... o era la bolletta del gas????
ciao!
Vero

Anonimo ha detto...

Ciao teuzzo.....
come procede la vita da emigrante?
certo che non vi fate mancare proprio nula... pure la pizza... a saperlo mi autoinvitavo a cena ...

a risentirci
klaudio