sabato 18 ottobre 2008

un tranquillo sabato al mare

oggi giornata di relax, questa mattina abbiamo fatto un giro con il nostro potente mezzo, destinazione avventura, così ci siamo buttati sulla Brighton road, la statale più vicina a noi ed abbiamo puntato verso south costeggiando l'oceano.
Abbiamo visto: Marino, Hallet Cove, Christies Beach e Port Noarlanga (conosco i nomi perchè sono quasi tutte le fermate del treno che con immenso piacere mi faccio ogni martedì per andare a scuola), arrivati a Port Noarlunga ci siamo concessi una passeggiata per la cittadina, durata della faticosa camminata 12 min, non serviva di più per girare tutto il paese, grande più o meno come Busto Garolfo e frazioni......ma in un negozio di surf siamo riusciti finalmente a parlare con un ragazzo del posto che ci ha indicato uno spot in cui i beginers possono fare surf, più che una spiaggia da come ce l'ha descritta sempra il campo scuola per i "defi del surf"...come usiamo dire "sperem" anche perchè non vedo l'ora di indossare la muta e bere il mio primo litro di acqua oceanica......nel pomeriggio passeggiata sulla spiaggia e, finalmente abbiamo incontrato il primo bulldog on the beach, tutti gli altri cani erano in acqua o sulla riva a correre felici dietro a freesbee e palline, mentre lui, cane geniale, era comodamente seduto, ovviamente all'ombra e nell'esatta posizione in cui la padrona con il minimo sforzo poteva accarezzagli la schiena con la mano....sarà il nostro cane!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedo che ve la state spassando. L'estate è arrivata a quanto pare. Il mezzo funziona alla grande? Rosanna ricorda sempre che oltre ai cani non ci siano anche altri pesci nell'oceano. Auguri per ricominciare a fare surf. Siamo invidiosi delle vostre passeggiate in riva all'oceano , preparate la camera che fra un po' arriviamo. Ciao e in campana sempre. A domani.