lunedì 6 ottobre 2008

Labour day!!

Oggi giornata di festa dei lavoratori, la mattinata è passata facendo ripetizioni, siamo dei krumiri, sempre a lavorare, anche quando non si dovrebbe!!! Abbiamo passato il pomeriggio in compagnia di Mimma e Frank, una fantastica coppia di italo-australiani parenti di carissimi amici di Buccinasco, che ci hanno invitato a casa loro per il pomeriggio, buon sangue non mente.
Spaghetti, olive, vino ed ogni tipo di squisitezza..insomma ci siamo sentiti come a casa, abbiamo chiesto anche a loro un consiglio per quanto riguarda la macchina ed ora come si suol dire: “sperem”…siamo tornati a casa con: limoni, biscotti e chiacchiere per la colazione di domani.
Questa settimana in teoria dovremmo essere in ferie, ma domani avremo una riunione di lavoro, poi speriamo che non sorgano altre sorprese, anche perché ci vorremmo concentrare sulla ricerca del mezzo di trasporto…..e soprattutto mercoledì sarà il compleanno di alice
Oggi è il compleanno della mia mamma quindi: “tanti auguri Rosanna”!!!In più sono 4 mesi che siamo sposati..insomma giornatona piena anche oggi!adesso berremo un po’ di acqua, limone e miele sia per il raffreddore che per digerire tutto quello che abbiamo mangiato!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

news calcio:

juve-palermo 1-2
inter-bologna 2-1
cagliari-milan 0-0

domani si parte x la capitale!!

zk

lalornella ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI !!!!
Per il quadrimesianniversario (ma come si chiama?), per la futura auto e, soprattutto, per il compleanno di Alice (sono proprio curiosa di sapere quale sarà la torta). Bacini da Ornella

Anonimo ha detto...

Siamo contenti che vi siente incontrati con i nostri parenti.
Domenica non siamo riusciti a contttarli telefonicamente: qui due li sono sempre in giro.
Immagino già come avete trascorso il pomeriggio con loro: Frank tranquillo tranquillo con i suoi discori e consigli..... Mimma che non lo lascia parlare.... e voi!?? Sono proprio forti!

Approvittiamo del vostro blog per fare gli auguri a Rosanna. Ora è troppo tardi per farle una telefonata. Rosanna, se lo sapevo prima, anzichè mandarti le tagliatelle, ti mandavo un tortino. In ogni caso AUGURI AUGURI da tutti noi.

Matteo e Alice, vi salutiamo e vi inviamo un affettuoso abbraccio da via Lario 10 pt
Il casato
Bulzomì

Sara Pippi La Red ha detto...

ma perchè io non riesco a sentirla la radio????? con che programma funziona? solo con Itunes? aiuto........