martedì 7 ottobre 2008

Non esistono più le mezze stagioni…

Ma dico io..ieri c’erano 25 gradi e si schiattava dal caldo..stamattina ci siamo svegliati con solo 10 gradi e un gran vento, addirittura ho rimesso i collant sotto ai jeans..non ho parole..inutile dire che gli skippy erano in giro in infradito e magliettina a maniche corte..ancora un po’ noi ci prendiamo l’ennesima influenza e loro belli tranquilli. Mattina al centro didattico per l’incontro con tutti i quattro assistants e la coordinatrice dei programmi..ci sono state proposte di progetti molto interessanti che dovremo fare (non è una scelta!), ma sono carine e stimolanti..in più ho preso del materiale per preparare le prossime lezioni..poi per pranzo abbiamo scoperto una panetteria molto buona che cucina da focacce a pizze e ovvio che abbiamo pranzato lì con una gustosa paizza!Poi la proposta “Ti va di andare al cinema?”, così pieni di buoni propositi siamo arrivati davanti alla porta e surprise, il cinema ha chiuso!adesso dobbiamo trovarcene un altro…così siamo tornati a casa e per terra in stazione ho pure trovato 10 dollari, qui sono così ricchi che perdono i pezzi di carta anziché le monetine!
Domani continua la ricerca della macchina, ma stavolta andremo insieme a un signore della radio, così non possono provare a fregarci..vogliamo chiudere il tutto al più presto che settimana prossima si riprende a lavorare e il tempo scarseggia..vediamo se domani salta fuori qualcosa..questo è il mio ultimo giorno da 28enne..la vecchiaia si avvicina!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dai sei la prima del gruppo 79 che inveccia...nn preoccuparti a stretto giro di posta arriveranno un paio di film...così almeno nn vi uccidete contro le vetrine del cine chiuse...
qua fa un freddo cane...e ieri c'era il sole pure qua...ma com'è che siamo a 11000 km e funziona tutto uguale?

mi sa che oggi la pizza me la fo anche io che nn se ne può più di focaccia...cambio drastico...
e domani ti tiro le orecchie...
ciao belli
cire

Anonimo ha detto...

Domani ci sentiamo e speriamo anche di riuscire a vederci, che torta ti prepara il Teo. AUGURI AUGURI AUGURI DAI TUOI GENITORI BIS.

Anonimo ha detto...

roma: 25°C.. spettacolo..

zk

Sara Pippi La Red ha detto...

Cuginetta mia cara.... proprio perchè mi invecchi devi coprirti di +, non è che si tira fuori il pancino ai primi caldi!!!! Eheheheh.... in tuo onore domani potrei ascoltare un cd di sitar indiano...così, giusto per rimembrare i bei vecchi tempi in cui si festeggiava la tua maggiore età.... fammici pensare bene... ormai 11 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti voglio bene e domani ti riscrivo per gli auguri veri (anche se essendo qui le otto tu mi sei già ampiamente ventinovenne!!!!!!)

Va beh dai allora... AUGURI!

Sara (baci anche a te Teo... mica che ti offendi!)

Anonimo ha detto...

buongiorno...29enne...
auguri da una fredda e coperta milano...
ciao e teo, vedi di preparare una buona torta...
ali nell'mp3 ci sono un paio di cosine in più che forse ti piaceranno...
ciao ancora auguri...

Anonimo ha detto...

Buongiorno...
sono tornata da Porto, ho un sonno tremendo e ho fatto molta fatica a staccarmi dall'aereo, anche se era della Ryanair. Ma la cosa importante che vorrei dirti è: tanti auguri superzarra!! Consolati per l'età... io ho un anno in meno di te e quella st... della parrucchiera mi ha già suggerito di farmi la tinta per i capelli bianchi!! Sgrunt.
Un bacione!!
Vero

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno cuzina mia!
Chi l'avrebbe detto che questo ventinovesimo l'avresti festeggiato in questo modo!
Noi ti siamo tutti vicini anche da lontano...
un abbraccio forte forte
Vany

Sara Pippi La Red ha detto...

Tanti auguuuuriii aaaa teeeeeeeee
Tanti auguuurii a teeeeeeeeeeeeee
Tanti auguuuuriiii Alice
Tanti auguuuriiii aaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


buon compleanno cugina, ora si che siamo autorizzati a DARLE DEL "LEI"! eheheheheh

Auguri anche da mia mamma e da nonna Giuliana e Andrea

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti per avermi ricordata che ormai sono vecchia...
Per Vero, parrucchiera????Non so più nemmeno di cosa si tratta....in ogni modo a Milano c'era uno spray che copriva i capelli bianchi chiedi alla Vani che fra poco ne avrà bisogno

Anonimo ha detto...

Oh, ma come ti permetti????
Guarda che io sono più giovane di te di ben 27 giorni!
Lo spray x i capelli bianchi comincerò ad usarlo tra un paio di secoli! ;-)
Vany