martedì 21 ottobre 2008

Un contratto firmato!

Anche martedì è passato, ma che stanchezza! sarà anche per il cambiamento del tempo..almeno siamo riusciti ad andare al centro didattico a firmare il contratto, staremo fino al 5 dicembre poi chi vivrà, vedrà! adesso manca solo frank che firmi per la casa e possiamo tirare un sospiro di sollievo..ma le cose da fare sono ancora tante, come sempre una per volta! oggi a scuola ho presentato un powerpoint che avevo preparato su Milano e domani bis nella classe dei “piccoli teppisti crescono”..speriamo che qualcuno sia assente..alla fine sono bravi, ma ci sono 3 elementi che proprio non riescono stare zitti e attenti…
Invece io, ci siamo alternati alla tastiera, ora Alice sta guardando un programma culturalissimo alla tv, storie di ristoranti che vanno male e poi cambiano stile, gente che urla, piange e cucina cacca, insomma il tipico programma televisivo australiano preserale…. Oggi per la prima volta sono andato a scuola in macchina ed al ritorno mi sono lanciato alla ricerca di una spiaggia in cui fare surf, beh South Port, questo è il nome dello spot, è semplicemente fantastico, le onde sono splendide, mentre guardavo gli altri che in acqua mi è venuta una stretta alla stomaco…non vedo l’ora di indossare la muta….ma presto ci saremo anche noi!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere una vostra foto mentre cavalcate le onde! Beh, basta anche una sulla spiaggia con la tavola in mano... ;-)
kiss Vany

Anonimo ha detto...

saluti dalla basilicata, quì di onde nemmeno l'ombra..

zk

Marchino ha detto...

Ola!!! molto bene..ora speriamo che il fantomatico frank..trovi la penna e vi firmi il contratto della casa al più presto!!! se non la trova.. ne spediamo su un tir da qui..al canguro!!! :-)
ora che avete trovato la spiaggia... che aspettate??!! cavalcate le onde e mandateci delle foto..da sogno!!! :-)
un abbraccio grandissimo!!
Marchino

Anonimo ha detto...

dai al limite vi comprate una canadese e ve ne state in spiaggia quest'estate... eh eh

Bacioni!!
Vero

Anonimo ha detto...

allora? ma ci tieni proprio a farmi girare le balle...qua milano è finalmente diventata grigio autunno...le foglie cadono e le orecchie mi fanno male per l'otite e te mi parli di spot per fare surf....??!?!?!?!? ma come sei perfido!!!
e alice...mi sa che se guardi...i programmi dello chef tony...ti viene in mente di mollare la scuola e di aprire un ristorante di piadina romagnola per l'estate...
così...chissene anche del contratto...
ragazzi...un grosso abbraccio...mi mancate!!!
ciao e tenete duro che qua...c'è grossa crisi...di sorrisi...e quindi con voi...le news non mancano mai...