lunedì 13 ottobre 2008

Si riprende…

Oggi grande ritorno a scuola!Direi che dopo due settimane passate a lavorare per il centro didattico e per trovare la macchina, sono contenta di essere tornata a scuola, almeno mi rilasso di più!Non è stata molto tranquilla perché gli studenti erano alquanto vivaci..forse avevano voglia di stare a casa per un’altra settimana o forse stanno già pensando alle prossime vacanze estive..insomma oggi un delirio ma spero andrà meglio domani visto che in programma c’è pranzo fuori in un ristorante italiano..incrocio le dita perché inizio ad essere stufa di mangiare schifezze..ma la prof mi ha chiesto di accompagnarla e così non potevo rifiutare..anche teo ha ripreso nella scuola dei geni, ma mi ha detto che era il solito…quindi fancazzisti fino in fondo!
Tra poco vado a cucinare e poi mi sa a nanna presto che sono stanca, il mio corpo si sta finalmente abituando ai primi giorni di sole!ma tanto abbiamo i nostri vestiti estivi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fai attenzione all'italian restaurant & food che come saprai sono sempre un po alternativi nella preparazione ...

ciao ciao cire

Marchino ha detto...

Ola prof cicci!!
segui i consigli della cira.. che in fatto di culinaria.. è un esperto!! :-)
era ora che ricominciaste a lavorare.. cos'è mica credete di essere in vacanza eh?? :-)
Un abbraccio grande!!
Marchino