venerdì 3 ottobre 2008

Buona la seconda

Seconda puntata del programma “La Doppietta” spero che siate riusciti a sentirci. E’ sempre divertente andare in radio, abbiamo ricevuto i complimenti dal direttore della programmazione ed il telefono ha squillato 3 volte, 2 eravamo in onda, ma Alice è riuscita a parlare con Cesare, un signore che ci ascoltava per la prima volta e gli piaceva il programma....insomma non ci possiamo proprio lamentare! Poi ci hanno regalato: una matrioska, dei pomodori ed un barattolo di Olive, evviva la radio!!
Oggi giornata dal tempo strano, nuvoloso e poi pioggia ma caldo (a parte stasera quando siamo tornati che l’aria era freschina, speriamo sia così anche d’estate)..mattina siamo stati a casa a compilare i vari moduli per la consegna dei nostri vestiti (finalmente, non vediamo l’ora) che dovrebbero arrivare il 7 all’aeroporto e speriamo prestissimo a casa..meno male che frank ci ha anche lasciato una specie di cassettone, che puliremo e metteremo in camera, così ci possiamo mettere dentro la roba invernale..pome prima di andare in radio giretto in banca (a depositare lo stipendio, perché ci pagano con assegno) e poi in posta…
Adesso siamo gasati perché stasera c’è Miami Vice, finalmente qualcosa di decente!tanto non riusciremo a vedere la fine, ma almeno non ha più niente a che fare con balli e canti!domani salvo imprevisti, andremo nei concessionari a vedere per la macchina e capire cosa offre il mercato!e come sempre si dice qui in australia “sperem”!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per la prox trasmissione ordinate: insalata, sedano e cipolle, così vi fate un bel minestrone a sbaffo... vi diamo l'ultimatum dello sperem, perchè qui nell'italico lido, visti i chiari di luna, a sperare siamo noi...

Anonimo ha detto...

bene...bravi...bis...e io che ero a comprare cornici per lavoro in viale corsica...
e nn vi ho sentito...proverò settimana prossima...
nel frattempo bravi...e vediamo se la prossima volta magari vi pagano in bistecche...
ciaooooooooooooooooo
cireeeeeeeeeeeeeeeee