domenica 19 ottobre 2008

Domenica

Che giornata fantastica, o meglio, il sole è andato e venuto, e c’era del vento, ma noi siamo stati totalmente a riposo, avete presente le domeniche divano, letto, divano?? Esattamente così, non abbiamo fatto letteralmente nulla, questa mattina ci siamo dedicati ad alcune commissioni personali ed ora stiamo aspettando quella simpaticona di Shirley che dovrebbe, uso il condizionale perché sono le 18 ed ancora non si è fatta viva, portarci il nuovo contratto per la casa…..insomma cerchiamo di far rendere al meglio questa giornata di riposo.
Ieri sera ci siamo riproposti la pizza, stiamo facendo gli esperimenti, è inutile che facciate quella faccia, pensiamo al nostro futuro, se non ci rinnovassero il contratto? Se dovessimo abbandonare le scuole?? E’ meglio imparare un nuovo mestiere!! Solo che questa volta abbiamo utilizzato la base già pronta, vendono la pasta del pane già tirata, la mozzarella è sempre quella quadrata, secondo me la importano dal giappone…ma il risultato è più che soddisfacente…miglioriamo di volta in volta..
Ora in tv stanno passando i Simpson, quindi credo che ci daremo alla cul-tura….
Ultime: contratto firmato, aspettiamo che lo firmi anche frank, ma non ci dovrebbero essere problemi…e il primo ministro è andato in tv a rispondere alle domande dei cittadini australiani (cose dell'altro mondo!), rassicurando che non ci sono problemi..quindi mandateci pure i vostri soldi che li teniamo noi!

Nessun commento: