sabato 11 ottobre 2008

Habemus vestitus e musicam!!

Vabbè ci ho provato a metterlo in latino ma penso che tutti i tre che ho preso vorranno dire qualcosa!ma che mi importa, sono qui ad ascoltare la musica con i miei vestiti estivi addosso..un ringraziamento va quindi a chi ha lavorato per noi (mamme e papà’s) per preparare gli scatoloni e pagare la spedizione (tranquilli appena arrivate vi offriremo una colazione tipica australiana a base di uova, bacon, salsiccia e cappuccio..per iniziare leggeri!) e ad Andre il Ciro che si è occupato della parte musicale, ci avete proprio salvato!
Mattina quindi sveglia e consegna pacco ore 10.00 in punto..abbiamo trovato nella backroom (presto vostra stanza da letto!) un cassettone..una volta ripulito da ragni e polvere, messo in camera nostra e riempito di vestiti!pomeriggio invece giretto in spiaggia senza più piumino e finalmente messo i piedi nell’oceano!che meraviglia..oggi sembrava proprio estate..inizio a capire quando mi dicono che in estate si schiatta dal caldo, ma per adesso mi godo il sole e l’oceano…so che state aspettando con ansia le immagini in esclusiva del vostro bolide e noi vi accontentiamo..per il lancio abbiamo anche invitato una famosa modella per mostrare la macchina e un cameraman qualificato, quanti soldi che stiamo spendendo! Che aspettate a ciccare sul titolo?enjoy..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

fiiiii.. che macchina da "the fast & the furious"! pure lo spoiler e la modella tipica del posto, ci manca solo vin diesel..

scusate la mia ignoranza ma nn pensavo che anche in australia si guidasse a sx..

zk

Anonimo ha detto...

e di che ti lamenti...4 ruote le ha...lo spoiler c'è e hai pure il portapacchi...e pure la modella che sponsorizza il tutto!!!grandi...
ciao cire

Anonimo ha detto...

ciao!
Perfetto, grazie, con il portapacchi le mie valigie (leggi: bauli, nda) sono sistemate!!
Ciao!
Vero

Sara Pippi La Red ha detto...

Ore 2.54, di ritorno dal Tropico... la domenica è un giorno orrendo, il locale mi si riempie di Fottutissimi amici della farina (che tradotto in australiano suonerebbe all'incirca come "cocainomani") e mi tirano scema per sette ore consecutive! Li odio tutti! Sonno zero al rientro a casa, un po' per il nervoso, un po' per i mille pensieri nella testa. Accendo il pc, controllo il mio facebook e a seguire apro il vostro blog, che ho trscurato per 2 giorni dato che sono stata a goteborg con mio cugino Thomas, tanto per tirarmi su di morale e fare un piccolo viaggetto., Leggo gli ultimi post e poi guardo il vostro video della macchina... e piango... mi sono commossa, a vedere quante cose siete già riusciti a fare da quando siete sbarcati nella terra dei canguri. E sono proprio contenta di vedere l'Alice così radiosa! Continuate così, è bello sapervi felici, indaffarati, e pronti ad affrontare positivamente ogni nuova giornata. Vi voglio bene... e scusate lo smielato commento, ma ultimamente sono diventata parecchio sensibile per certe cose!

Ps: nota triste... la Minnie è andata a giocare nei verdi prati del paradiso (e mò son cazzi per gli altri gatti!!!) dopo 19 anni di incontrastato dominio domestico.

Sara la lacrimosa

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sono un po' commossa a vedere Alice così sorridente e felice. Sei bellissima, cuzina...
Sono contenta per voi!
un bacio Vany