giovedì 2 ottobre 2008

A.A.A. cercasi anticorpi disperatamente

E’ primavera, il clima è veramente folle, alla mattina 16° nel pomeriggio 25-30°, insomma usciamo con la giacca, quella a vento intendo (che ormai portiamo sempre con noi) e torniamo che siamo praticamente in mutande….oltre a questo sui mezzi pubblici hanno acceso l’aria condizionata, freddo polare, insomma abbiamo preso il raffreddore….ma la cosa che più mi fa imbestialire è che loro sono in t-shirt, da agosto……giuro che li ucciderei, la mia teoria è la seguente: usano gli stessi vestiti in estate ed inverno….o hanno la pellaccia dura…noi invece sembriamo quelli del lazzaretto, ogni settimana ne abbiamo una….ma anche questo fa parte della nostra avventura, anche i nostri anticorpi si stanno ambientando.
Finalmente ho trovato del calcio, quello vero, in tv, oggi sulla SBS hanno fatto vedere tutti gli highlights delle partite di Champions League, non credevo ai miei occhi, ero in astinenza, non lo avrei mai detto che mi sarebbe mancato il pallone, la lontananza mi fa strani effetti, spero solo che non arrivi a mancarmi “Porta a porta” o il “Tg4”…………

Per Gabriele: messaggio arrivato…ora non hai più scuse devi scrivere ogni giorno ed entrare a far parte del gruppo degli afecionados….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa sera il milan lo fanno vedere su odeno tv e su mlan channel...li prendi?
ciao cire...

Anonimo ha detto...

Io non posso darvi molti consigli visto che oggi mi è esploso un raffreddore da guinness! Insomma, anticorpi o no, i germi sono uguali dappertutto...

Per quanto riguarda le astinenze, magari l'Ali inizierà a sentire quella per "C'è posta per te"...

Ciao, kissoni

Anonimo ha detto...

direi che galatasaray - bellinzona è sicuramente più interessante di zurigo - milan...

zk