domenica 12 ottobre 2008

Handorf

Oggi abbiamo fatto la nostra prima gita australiana!! Partenza con ritardo intorno alle 12:30, in compagnia di alcuni ragazzi australiani di origine italiana, oggi abbiamo parlato in italo-inglese, da quando siamo in vacanza non abbiamo fatto altro che parlare in italiano ed i nostri cervelli necessitavano di un po’ di esercizio e passare da una lingua all’altra è stato veramente utile….certo a volte mi sono uscite di quelle vaccate enormi, ma sono sempre riuscito a farmi capire, almeno credo.
Destinazione Handorf, un paesino fondato dai primi tedeschi arrivati ad Adelaide, molto caratteristico, sulle colline, sembrava di essere in un film western….potevamo evitare l’ennesima mangiata??? Certo che no, così intorno alle 14:00 (quando siamo in compagnia non riusciamo a mangiare prima) ci siamo sparati l’ennesimo hamburger farcito con insalata, cipolle, ecc….(altezza del panino 20 cm), l’unica differenza è stata che questa volta abbiamo bevuto una bella birra wisse….insomma ora siamo abbastanza distrutti e non pronti a ricominciare a lavorare, ma come si suol dire in Australia: “sperem”….

1 commento:

Marchino ha detto...

Ola Amigos!!
Buon inizio settimana!! qui sono le 8.50 di mattina.. mentre da voi ci appresta al thè delle 5!! :-)
Tempo grigio dopo uno spettacolare week - end di sole...
Anche qui domenica di mangiata x festeggiare compleanno dell'Alessia.. la sua super nonna ha preparato l'impossibile..pasta al forno, crespelle, peperoni ripieni, insalata di mare, carne al forno.. per finire con il crem caramel fatto in casa!! Ovviamente..potevo non assaggiare tutto??!!! :-)
Tra poco infatti..si va a fare allenamento se no qui si lievita!! :-)
Complimenti alla ragazza immagine e alla super fiammante ford festiva!! :-) A quando il volante rivestito di pelo?!!
Buona settimana amici..
Un abbraccio grande...