martedì 28 ottobre 2008

Ed una l’abbiamo chiusa!!

Oggi finalmente è arrivato il contratto della casa, al nostro ritorno a casa abbiamo trovato Shirley, che tanto per cambiare stava osservando i lavori di completamento del suo castello, non appena ci ha visti ci è corsa incontro dicendoci che ci aveva portato il contratto (nella mia mente bastarda quando l’ho vista ho pensato: “eccola puntuale come un erpes al primo appuntamento viene a parlare di soldi”), invece ci ha portato buone nuove!!!
La giornata è trascorsa veloce, oggi mi toccava Willunga, sulle colline, al ritorno non sono riuscito a trattenermi, mi sono fermato a Southport per guardare le onde, i surfisti in acqua ed io a rosicare!!! Ma no problem mentre mi martellavo gli zebedei mi sono fermato al primo surf shop che ho trovato ( in verità sapevo esattamente dov’era, è quello in cui ci hanno dato delle schiappe, ma questi sono dettagli), finalmente sappiamo quanto costa il nolo di tavola e muta, 35 AUD per ½ giornata, saranno nostre!!!!
Giovedì si vocifera di uno sciopero dei professori, dilettanti devono ancora capire che per avere successo i giorni migliori sono il venerdì o il lunedì, comunque gli alunni non saranno a scuola, se vi state chiedendo: perchè sono i giovani a stare a casa quando in sciopero sono i prof? Bene allora siamo in 3!!! Comunque come si suol dire “sperem” di avere delle ore buche!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e non vi è venuta in contro felice e beata o beota come la vispa teresa?
per quanto riguarda le onde...beh...le uniche che vediamo noi sono quelle della nebbia...domenica mi hanno spento ogni voglia di fare qualsiasi cosa... e ieri a calcetto mi son preso tante di quelle botte che ho ancora i postumi adesso che sono le 11,30!!!
e poi gli studenti stanno a casa perchè son furbi!!!
mica come noi che vanno a anche a fare manifesta....
ciao belli e buona notte o buona giornata se leggete la risp domani...

Anonimo ha detto...

ma sai come sono alte le onde del lambro? tutte provocate dalle pantegane..

zk