martedì 14 ottobre 2008

Survive!

eccomi sopravvissuta alla "excursion" con l'11 classe (la quarta superiore)..che poi dico io, mica era una gita, ma un pranzo al ristorante!cmq non si è mangiato male, ma io per evitare la solita pizza "alternativa" mi sono presa un'insalata greca che per lo meno ho mangiato sano..anche perchè con tutte le schifezze mangiate settimana scorsa il mio corpo ha bisogno di frutta e verdura!finita scuola spesuccia con la nostra auto fiammante al supermercato..ovvio che ci siamo dati alla pazza gioia e abbiamo preso pure il gelato, tanto ormai possiamo caricare tutto!tempo due minuti eravamo a casa..abbiamo fatto proprio un bell'acquisto!passo la parola a teo...
la mia giornata è passata veloce, questa mattina è venuto il console italiano a Willunga, una scuola di geni, non vi riporto la minacce elargite dalla prof per tenere buoni i suoi studenti nella riunione che ha proceduto l'incontro...risultato: gli alunni non hanno spiccicato una parola di italiano, e come sempre non si sono dimostrati interessati, ma almeno non si sono messi ad ascoltare la musica con il cellulare, noi invece abbiamo già scritto una mail al console, devo pur tirare l'acqua al nostro mulino, ora ha i nostri contatti...come si suol dire: "sperem"...il pomeriggio è passato veloce, ho trascorso un'ora cercando di prendere la linea assumendo posizioni esotiche con in mano il modem di "Optus", il nostro provider australiano....insomma non mi annoio mai...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e due. Vedo che la macchina funziona. Anche il ritorno a scuola non mi è sembrato poi tanto male. E poi dai Teo, tu hai ricevuto la visita del console italiano, si vede proprio che i geni sono nella tua scuola e non in quella di Alice. Ciao e in cmpana sempre.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ma Aly, come insalata greca!! In un ristorante italiano!! Mi oppongo...
Bravo Teo, allarga gli orizzonti!!Certo che hai una bella faccia di... ehm, niente!!
Un bacione!!
Vero

Anonimo ha detto...

Ciao teo... che bello ritrovarti (anche solo via web.....

innanzitutto i miei più sinceri auguri per il matrimonio (non li avevo ancora fatti) poi i miei complimenti per la decisione presa, ci vuole molto coraggio per partire così come avete fatto voi....

un abbraccio a te e alla tua sposa (e ne approfitto per salutare pure i tuoi genitori, chissà se si ricordano ancora di me he he)

Ciao ciao

Claudio marone
(ex compagno di padre monti )