mercoledì 15 ottobre 2008

Connessione di m…enta

Sono ormai 2 giorni che non riusciamo a connetterci ad internet con serenità, siamo seduti fra divano e finestra che muoviamo le braccia per aria cercando disperatamente un segnale che non c’è, sembra segua il vento, l’infame..insomma la chiavetta usb inizia a rompere le cosiddette…. Insomma siamo alla ricerca della connessione perduta.
Alice è a scuola sino a tardi, questo pomeriggio siamo andati al transport department, la nostra motorizzazione per fare il passaggio di proprietà del nostro bolide, ma non avevamo con noi i passaporti, se vi state chiedendo quale legame c’è fra passaporti ed auto fate parte del nostro gruppo, insomma tornerò domani che oggi non abbiamo concluso nada.
Come potete vedere non ci annoiamo mai….ma rimaniamo felici della nostra scelta, siamo anche in attesa del nuovo contratto della casa, che abbiamo chiesto da una settimana a Shirley, che come sempre doveva passare ed ancora non si è vista, ma come dicono gli australiani: “be confident” (credevate che avessi scritto “sperem”!!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è che anche li la tecnologia funzioni al massimo. Come mai per il trapasso ci vuole il passaporto, non è che hanno imparato da noi per complicare le cose. Spero che il contratto della casa sia pronto per il n ostro arrivo, fai sapere se portare il sacco a pelo. Ciao a domani.

Unknown ha detto...

Eh eh un po` di ginnastica non guasta mai ..ringraziamo il segnale perduto che aiuta a smaltire gli eccessi della scorsa settimana!! Vedo che anche dall`altra parte del Mondo sono messi bene in quanto a complicazioni :-) cosi` non avete tempo di annoiarvi no?
Besitos
Alessia