venerdì 26 settembre 2008

La Doppietta

Questo è il titolo del programma che conduciamo alla Radio Televisione Italiana in Wright street, Adelaide, ogni venerdì dalle 16:00 alle 18:00 (8:30-10:30 ora italiana), il sito internet è www.5rti.com.au. Speriamoche la prima puntata sia andata bene…come si suol dire qui in Australia: “sperem”….aspettiamo le critiche…
A scuola invece grande festa, almeno per me, il bello di insegnare nelle “peggiori scuole” di Adelaide è che in giornate come quella di oggi non si fa veramente una mazza, ultimo giorno prima delle vacanze, studenti presenti meno della metà. Nelle prime 2 ore li abbiamo portati in sala computer, la terza e la quarta ora hanno giocato a calcio, alle 12:30 sono tornati a casa ed io non mi sono lasciato scappare l’occasione per fuggire prima del tempo…..Alice ha lavorato un po’ di più, ma nel complesso la giornata è volata!!!!
Noi faremo solo 1 settimana di vacanza, avendo iniziato da poco non abbiamo ancora maturato abbastanza giorni di ferie, oggi abbiamo chiamato per sapere quando dovremo lavorare ma non abbiamo ottenuto risposto, meglio così, vuol dire che sicuramente lunedì saremo a casa!!! In questi giorni vorremmo controllare che le nostre patenti siano ok, vedere un po’ di persone e coltivare le pubbliche relazioni!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ore 13:30 ora Italiana.
Il giro d'Europa è finito: Mimma e Franck sono decollati per l'Australia.
Sicuramente si faranno sentire settimana prossima, diversamente contattateli voi se avete bisogno.

Un affettuoso abbraccio dal casato Bulzomì

Anonimo ha detto...

bravi vi abbiamo sentiti in trasmissione... visto il livello da baggina degli altri speaker farete successo... mitica la pubblicità dei loculi del cimitero da comprare a rate e delle casse da morto con funerale personalizzato... perchè non introducete un contributo vocale in Mp3 dagli italian friends?... magari con gossip e news dal bel paese...

Anonimo ha detto...

o raga...ma quelle pubblicità sono agghiaccianti...e fatevi sistemare il lancio d'uscita che lo hanno cannato!!!
ecco questo è quanto...la rete a casa è a posto...quindi possiamo sentirci al più presto...ciao ciao
cire

Anonimo ha detto...

ciao! ho avuto diversi contrattempi tra ieri e oggi ma vi ggggiuro che ven prox - non c'è santi - seguirò la trasmissione!!
Bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

Io non sono proprio riuscita a sentirvi... ho smanettato un'ora col computer ma invano... sigh sigh che tristezza :-((((((((
Avevo così voglia di sentire le vostre voci...
Vany

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti quelli che ci hanno seguiti nel nostro primo "lancio" in radio e a quelli che ci hanno provato (per vero non ci sono scuse, aspetto una giustificazione firmata da entrambi i genitori!)..le pubblicità non le scegliamo noi..cmq rimaniamo ai livelli di "guarda è tornata Jenny" di radio hinterland!
grazie anche al casato Bulzomì, non mancheremo di contattare Mimma e Frank!!