martedì 2 settembre 2008

A.a.a cercasi gas disperatamente

Come anticipato nel post di ieri gli operai hanno fatto dei lavori nella nostra via e ci hanno chiuso il gas, solo il nostro, al ritorno a casa abbiamo riattivato il tutto, o almeno così credevamo, i fornelli andavano, ma la caldaia si era spenta, dopo aver provato ripetutamente a riaccenderla, aver chiamato la compagnia del gas e chiesto lumi al nostro vicino, che credo ci maderà a fare in Calgary entro breve se continuiamo ad interromperlo nei momenti migliori (sabato, serate, ecc..) siamo giunti alla conclusione che qualcosa non andava, così abbiamo chiamato la nostra amica Shirley, in fondo erano solo le 21:30, io ero incazzato dalle 20, il vicino dalle 20:30 e Alice lavava i piatti, con l’acqua scaldata nel bollitore……soluzione: chiamare l’idraulico che è venuto questa mattina alle 7:15, l’ho accolto in abito elegante, pigiama e schiuma da barba, solo da un lato della faccia però, perché l’altro l’avevo già rasato…lui con una calma impeccabile ha preso uno strumento magico, l’accendigas elettrico, che ha infilato nei meandri della caldaia, che si è subito accesa, la stronza!!!

Abbiamo constatato che non riusciamo ad avere una serata normale, non che questo ci dispiaccia, ma qualche volta stare sul divano a vedere la tv stile Homer Simpson non farebbe schifo!!!

Oggi finalmente è uscito il sole, ma è riuscito a piovere lo stesso, il tutto contemporaneamente, sole ed acqua insieme…ovviamente dopo che avevo fatto la filippina lavando e stendendo i panni….che culo…domani mercoledì, alice starà a scuola sino ad ora da definirsi, sto provando a chiedere se le danno anche il ruolo di guardiana notturna così io ho la serata libera e lei arrotonda lo stipendio….ma non posso avere tutto dalla vita….quindi per ora mi accontento….ultima cosa (scrivo io ora, Alice)..ieri abbiamo battuto un guiness dei primati con la mia scuola (ovviamente quelle dove insegna teo non hanno partecipato, troppi geni!)..la maggiorparte delle scuole di Adelaide, alle 13.30 ha fatto fare una passeggiata di un chilometro a tutti gli studenti..voi direte, ma che caspita di guiness è? Non lo so, so solo che abbiamo battuto il canada per numero di studenti!Forza Adelaide High School!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo dimostra ancora una volta che grande nazione è l'Australia... a Milano ci avrebbero mandato a studiare a calci in culo, altro che passeggiata di salute.
Se vi può consolare, noi in un anno e mezzo non abbiamo ancora avuto una serata "normale", come dite voi...ce n'è sempre una, quando non ce ne sono due.
Bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

Quando si dice casa dolce casa. Ma purtroppo è così, ogni giorno ne capita una. Non preoccupatevi, la situazione può solo migliorare, come il tempo. Complimenti per il primato, ma quelli di matteo se avessero partecipato senz'altro avrebbero dato un contributo meraviglioso. Se volete vi mandiamo un libro i ricette, non mollate sul mangiare. Pa e ma

Unknown ha detto...

ciao,
mi ridite l'indirizzo esatto dell'abitazione che voglio vederla con google earth !!!!
please

ciao
Arbo

Marchino ha detto...

ola!! ma questa shirley.. non è che vi ha fatto un piccolo pacco con sta casa??!!

ancora una volta teo.. dopo il campanello.. non riesci proprio ad andare in sintonia con le riparazioni domestiche!!! :-)

se il buon giorno si vede dal mattino..non è male come inizio di primavera no??!! se vi consola..qui al mare.. 30 gradi e sole spetaccolo e i bagni in mare sono una goduria!! :-)

Alice..perchè non mandare qualche suggerimento al ministro dell apubblica istruzione italiana..su questi programmi scolastici alternativi?!

Un abbraccio grande.. ora torno in spiaggia :-)

Anonimo ha detto...

a parte che possiamo mandare a remare marco che è al mare...che caxxo solo xkè noi siamo andati al mare ad agosto non vuol dire che lui possa farlo a settembre...vai a lavorare...CRUMIRO!!!
secondo se ti manca il gass...beh...vai ad aria...ma mi sa che per farti la doccia dovrai mangiarne di fagioli...ciao ali...ma scusa...ma quindi ti 6 fatta pure te la camminata?che sei l'antitesi dell'attività fisica e dello sforzo?
per il resto non ci sono problemi. basta solo accenderla. la caldaia intendo...
ekko tutto... ke bello che sono qua a milano a 27 gradi d'afa...con la metro che nn c'è e non va manco il bancomat....
dai passo e chiudo...fatemi un grosso in bocca al lupo...che oggi vado a parlare con una di micheal page...per lavoro...

ciao belli...il cire
ah, e ringraziate la mamma che vi ha scritto...

Anonimo ha detto...

Se serve gas, basta chiederlo... se pagate bene e mi fornite litri di cocacola ci penso io :-)

ora torno ai casini atomici sul lavoro: si vede che sono tornati tutti dalle ferie e solo per devastarmi..

zk

alice&matteo ha detto...

ciao a tutti e scusate la latitanza..colpa di Internet che ancora adesso fa i capricci..
per ARBO, il nostro indirizzo è:
245 esplanade
5049 Seacliff
South Australia