venerdì 12 settembre 2008

Laurà

“È venerdì, caccio via lo stress di questa settimana”..così cantavano gli Articolo 31, mi rendo conto che la musica mi manca parecchio, mi sono ridotto a cantare I Neri per Caso, vi prego aiutateci che se continuo così potrei arrivare a Toto Cutugno.
Oggi, mentre mia moglie stava a casa (non si può andare avanti così!), io da buon krumiro sono andato a “laurà”a Salisbury, l’equivalente della Normale di Pisa, insomma la scuola dei geni, oggi era il giorno delle foto (tutte le scuse sono buone per pazzeggiare), tutti gli studenti in fila nella classe di “Dramma” con il fotografo che scattava un primo piano ad ogni animale, si perché qui non si usa la foto collettiva ma uno scatto ad ognuno da mettere poi nell’album della scuola, logicamente non potevo tirarmi indietro, così mi sono fatto immortalare per l’annuario del 2008, troppo figo!!!
Il pomeriggio è trascorso veloce, ho preso un paio di treni, sempre affollati in questo periodo a causa di questo ormai famigerato Adelaide Show, giuro che ne ho piene le tasche, per non dire le palle, nelle carrozze ci sono queste orde di bifolchi con felpe e borse di caramelle gommose, pensate che lo zucchero filato lo vendono in secchielli, i geni spendono 100 AUD a testa in vaccate e sono felici come delle pasque….guardando questi adulti rivedo i miei alunni invecchiati di 10 anni….praticamente geni erano e geni rimangono…..ora sono a casa seduto sotto al divano, perché questo è l’unico posto in cui la chiavetta USB ci regala una connessione decente, ma siamo felici così, domani e dopo cercheremo di rilassarci, ma conoscendoci combineremo qualche pirlata…

p.s. finalmente oggi è arrivato il giardiniere che ci ha tagliato il prato, ma alice non lo ha pagato, non era soddisfatta del lavoro!! Scherzo, ci siamo scoppiati tutti i soldi ieri sera da Pizza Hut ed ora dobbiamo prelevare…..il bancomat più vicino è a 2 km….c’è tempo…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
su questa della fiera Nico DEVI fare un commento. Te lo chiedo pubblicamente.
Teo salutami i capi di bestiame, a due e a quattro zampe!
Ciao!
Vero

Anonimo ha detto...

Anche qui sono giorni di feste di paese, Corsico, Buccinasco, Assago... e la gente non è molto diversa: al posto dei geni che vanno alla fiera della mucca ci sono gli zarri che vanno alle giostre, al posto dei secchi pieni di caramelle gommose e zucchero filato ci sono i panini con le salamelle e i peperoni... insomma, tutto il mondo è paese! ;-)

Buon week-end cangurini
Vany

Anonimo ha detto...

e poi ci sono i fuochi d'artificio...
te ne rendi conto che ho passato la mattinata a copiare numeri...e non ho ancora finito!??!!?

ma per la pucchiacchera di mia zia...
ciao dal cire...
che oggi è incazzato come una iena con il suo capo e quella chiattona di merda della sua collega...

Anonimo ha detto...

..di ritorno dalla sicilia.. feeeeega che caldo che faceva..

zk

Anonimo ha detto...

Ciao amici!
Devo dire che ve la cavate proprio alla grande considerando le difficoltà..sicuro che il giardiniere non è stato pagato per quel motivo? Era carino vero?..
dai non prendetevala, sono la solita burlona! Comunque concordo con gli altri: avete finalmente la scusa per scavallare la festa..anche se al panino con la salamella e birretta non si dice mai di no! Ma la bolgia infernale è in agguato tra stasera e domani!
Un grosso bacio e abbraccio a te e Alice! :-*
Bisy Bisella