lunedì 8 settembre 2008

Si rincomincia!!

Fine anche di questo lunedì..direi tranquillo senza troppi colpi di scena..teo è andato alla solita scuola di geni e premi nobel, ma senza scovare il cervello del giorno!io invece continuo a cercare di insegnare almeno un po’ di italiano, dicendo 3000 volte che se è femminile l’articolo è “la”,ma senza ottenere grandi risultati…non capisco se non ci arrivano o non ci vogliono arrivare…però almeno miglioro il mio inglese a furia di parlare con studenti e professori…

Oggi niente delfini,ma abbiamo fatto il pieno nel weekend e poi c’era un po’ di vento,ma per fortuna le giornate iniziano a migliorare e il freddo piano piano sta finendo..approposito ci siamo portati avanti e abbiamo preso una bella crema solare da un litro onde evitare scottature..il tipo della farmacia che era egiziano ci ha detto che è la 30 protezione più alta che hanno..poi ha aggiunto una frase del tipo “anch’io che sono mediterraneo sono abituato a questo clima caldo”..prima di tutto io sono milanese e secondo da quando gli egiziani sono tipi mediterranei??forse credeva che come tutti gli australiani non conosco la geografia, ma per fortuna un anno hanno cercato di spiegarmela (anche se con scarsi risultati)..

Abbiamo pure trovato l’appartamento per i miei quest’estate,che impresa ragazzi!riccione ci fa un baffo!!adesso aspettiamo la conferma definitiva e poi tolto un pensiero…quindi quando verrete a trovarci preavviso, please!vabbè che il garage è sempre pronto,ma non c’è la vista mare!poi non vorrei avere lamentele che la caparra indietro non ve la ridò!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!
1 -il gorgonzola mi spiace ma non ve lo posso spedire se no passo dei guai seri, potreste provare a fabbricarvelo...
2-Oggi apertura p.iva da parte del commercialista (io non so ancora il numero, ma sono dettagli), sottoscrizione e registrazione del contratto di affitto del magazzinetto e presentazione DIA in comune!! Direi che per oggi basta... dai tenete duro che manca poco!!

Unknown ha detto...

Ma buona sera!!! Era una settimana che non leggevo..mi avete fatto fare le solite risate!!Meno male perche altrimenti mi veniva la depressione..oggi primo giorno di lavoro dopo la vacanzina ..sigh..
Baci baci...
P.s. dovreste fare un filmatino dei delfini!!

Anonimo ha detto...

e poi c'è chi dice che non avete fortuna...
guarda che con la 30 nn ti abbronzi...se vuoi una 50 te la mando io...però è per climi africani...insomma...teo è più mediterraneo...o mediterroneo di te...quindi...o impari a sbloccare un telefono tre o nn sei nessuno...
insomma tutto chiaro no?
ciao un abbraccio ed un bacio dal cire...che stasera è un po come gli studenti geni di teo...
(tutto a posto...sono sano, tranquilli)
cire

Anonimo ha detto...

Saluti (a voi) e baci (ai delfini) da Catania..

zk