mercoledì 24 settembre 2008

on air

oggi giornata lunga, Alice è ancora a scuola per il corso serale, sempre in giro!!! se continua così chiedo che la assumano come guardiana notturna, così la mattina le risparmio la levataccia …io invece dopo la scuola, per tornare da S.Bernard Road al centro ci ho messo 1 h, sono due settimane che trovo l’autista alle prime armi, guida come un “cocchiere” dell’ATM in un giorno di sciopero, se a questo sommate che devo attraversare un quartiere in cui l’età media è 85 anni e tutti prendono l’autobus e fra salire e scendere ci mettono in media 10 minuti ciascuno fate presto a capire come un viaggio normale si trasformi in una traversata interminabile, giuro che ho trattenuto a forza gli istinti omicidi, mi sembravo Fantozzi alla gita dell’I.N.P.S…..sul treno invece ho trovato un personaggio che andava in giro con una bandierina in mano ed il naso da clown…insomma li trovo tutti io i geni…credo che da giovane aveva frequentato una delle mie scuole !!
Dopo il viaggio sono arrivato alla Radio Italiana, dove mi hanno messo in onda e lasciato al comando del mixer….insomma ovunque sia non riesco a star lontano dal mixer, sono fortunato!!! Ogni venerdì dalle 16 alle 18 ora Australiana (dalle 8:30 alle 10:30) saremo in onda con “Doppietta”, il nostro programma, potrete ascoltarci on-line dal sito http://5rti.com.au……francamente non vedo l’ora…dopo la trasmissione da buon scroccatore mi sono fatto regalare 3 ceppi di carote e delle verdure che non so cosa siano…ma tutto fa brodo, in questo caso non c’è definizione migliore nel senso che le userò per il risotto….durante la mia ora on-air, Giovanni, il direttore della radio, mi ha fatto vedere come funzionano tutti i magici pulsantini, insomma diciamo che sono pronto almeno credo….gli emigr@ti continuano nella loro avventura..speriamo di riuscire a sentirci tramite la radio, se qualcuno può scroccare una telefonata dal lavoro o vuole chiamarci con Skype potremo mandarvi in onda!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sarò...
cire

Anonimo ha detto...

Vi penso tanto e vi leggo. ho cercato il vostro contatto skype ma non mi avete ancora accettato, buuuuuuuuuuuuuuu:(((((((((
cmq, continuerò a leggere le vostre avventure che fanno un baffo agli sceneggiatori di Dinasty.

Anonimo ha detto...

Ciao Teo!
Ma dai vai in radio anche lì? non so se riuscirò a sentirti, sono un po' impacciata con questi siti internet. Per non dimenticare che la connessione è una gentile concessione del vicino..per cui non sempre c'è! Ma non mi lamento, almeno non devo mettermi sotto il divano per prendere il segnale..anche perchè data la mia stazza certi movimenti non riesco più a farli. Intanto vi mando un grosso abbraccio! Con affetto Anna Bisy

Anonimo ha detto...

allora per gli antilocappati della rete...come me dopo una notte col mal di gola...e mi sa che mi devo prendere l'aspirina e di andare in palestra oggi ... zero...per sentire il programma dovete: copiare ed incollare l'indirizzo internet http://5rti.com.au su un browser internet...insomma su explorer...e si aprirà una pagina con sfondo blu...(sul pc dovete avere configurato un lettore multimediale...windows media player o itunes va bene)...sul lato sx della pagina...io ho uno spazio tasti con un punto interrogativo...nn so voi...cmq ci pigiate sopra che il mouse diventa una manina... e poi cliccate sul link listen live via ADSL...vi scarica un file che serve per far partire in automatico il prog di ascolto della musica e si connette da solo al sito internet che trasmette la musica...tutto chiaro no?
la prossima lezione sarà: come pulire i coltelli miracle blade di chef tony!?!?!?
cia ciao cire

Anonimo ha detto...

macchè, a me non funziona... ci ho provato in tutti i modi ma il programma non mi parte proprio... sigh sigh :-(((((((((((((((((((
Vany affranta