sabato 20 settembre 2008

Mezzo weekend è andato!

Sabato sera ore 18.41, in attesa di pizza hut..stasera ci voleva proprio per riprenderci dall’influenza! Lo so, è solo una scusa pietosa per mangiarsi una pizza..stiamo vedendo le news in tele, ma in cina c’era il latte tossico e dei bambini sono morti?e noi che ci lamentiamo delle nostre mucche pazze..WOW c’è pure il Silvio in tv per la questione Alitalia..che bello famosi anche qui per la solita figura di merda, niente soldi per Alitalia..ci facciamo sempre riconoscere,anche dall’altra parte del mondo…approposito, qualche aggiornamento su news italiane, che sta succedendo nel Bel Paese? Tolti omicidi, stupri ecc…avremmo bisogno di un po’ di notizie “easy” per il programma radiofonico….mi raccomando confidiamo nel vostro aiuto!!! In settimana saremo più precisi su come poterci ascoltare…
Bene è il momento di Paperissima all’australiana, chiamiamola Cangurissima..sono identici ai video italiani..animali e bambini, adulti che vogliono fare i pirla (e ci riescono bene)..stasera ci dovrebbe essere il film del sabato sera, quello in cui Antonio Banderas balla…tanto non riusciamo mai ad arrivare alla fine! Ieri sera ci abbiamo provato con “Collateral”, ma dopo 30 minuti eravamo cotti!
Mattina di grandi pulizie della casa, sperando non dobbiamo rifare tutto da capo domani, visto che qui la polvere entra dappertutto..cambio alla tastiera, alice off teo in, ora proverò a descrivere la posizione dello struzzo, ovvero quella che dobbiamo assumere per prendere la linea: pc sul tavolino posizionato vicino alla finestra, altezza tavolo 40 cm, quindi per scrivere dei sederti sul pavimento ed infilare le gambe sotto il “nanotavolo”, chiavetta usb collegata tramite prolunga e posizionata all’interno del vaso con i sassi presi dal mare (almeno spero, noi lo abbiamo trovato già qui), per alzare il modem e migliorare la qualità del segnale, dita incrociate, pazienza e respirazione Yoga per mantener la calma, leccata di dito per capire se tira vento e ottimismo…che come dicevano all’Unieuro è “il sale della vita”…certo che ne dicono di cazzate...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la radio. La Clerici ha ripreso la prov del cuoco>. la Ventura ha ripreso. La Clerici è in cinta di 4 mesi. Raffaella Carrà è tornata con la sua < carramba che fortuna>in televisione. Lunedì riprende < striscia la notizia> con le nuove veline con la coppia greggio e iacchetti. Amadeus e Giovanna avranno un figlio a gennaio. Pupo conduce < volami nel cuore> la sabato sera. Per la moda, consulenze di < cerutti>, il must della stagione, borse extralarge pelle e vernice in colori decisi, dal rosso al viola. Pucci propone stivaletti di vernice, tracolle con frange, bauletti stampati. Look retrò per le francesine (scarpe stringate). Fateci sapere se la consulenza va bene.

Anonimo ha detto...

sabato sera in casa a vedere un cult del cinema come "il professore matto".. al peggio non c'è mai fine..

news: festino notturno con ronaldinho finito al mezzogiorno del giorno successivo (in cui si giocava la partita di coppa uefa), lui sostiene di essere andato via prima delle 2 di notte..

zk

Anonimo ha detto...

e poi i bambini in cina non sono morti...come al solito non abbiamo soldi per un cazzo e i piloti non accettano condizioni di lavoro "normali"...il milan ieri sera ha vinto...contro la lazio...sabato sera mi sono sbronzato come un animale...e in macchina continuano a tirar sotto gente...vasco fa il concerto a torino e ... vabbè...sta settimana so se cambio lavoro...
almeno un colloquio vediamo se è andato a buon fine...

ciao belli
per la musica siamo in corso d'opera...e...per il resto si vedrà...