venerdì 19 settembre 2008

E’ finita!!!

Ebbene sì, l’influenza è finita, mentre scrivo metto uno mano in tasca che non si sa mai….comunque oggi niente febbre, riesco a mangiare, camminare, rifare il letto, cucinare, fare i piegamenti con una mano mentre con l’altra lotto con un coccodrillo, stirare, lavare e risolvere un’equazione di secondo grado a 3 incognite, logicamente in contemporanea insomma sono tornato il solito rompiballe di sempre….so che non vi sono mancato, ma l’ora d’aria è finita…oggi sono comunque stato a casa da scuola, mi aspettava l’ennesima trasferta a Salisbury, la scuola dei geni, se andavo la febbre me la facevano tornare gli studenti. Lunedì leggo in un quaderno una frase in inglese e trovo “yrs”, questa enigmatica parola, continuo nella lettura e mi rendo conto che il genio voleva dire “yours” la correggo e questa, era una ragazzina, mi risponde dicendo che “yrs” è corretto ed esite, ora sarò anche scemo ma un minimo di inglese lo conosco, insomma dopo poco la professoressa mi confessa che questa studentessa vuole scrivere tutto come se fosse un sms quindi usa le abbreviazioni....inizio a credere che l’ispirazione per il film “Will Hunting” sia nata frequentando una delle mie classi…
Oggi giornata splendida ci saranno 23 gradi, quindi per la legge di Murphy dato che noi domani ci metteremo a pulire per l’ennesima volta i vetri, che si sono sporcati dopo la tempesta di lunedì, entro martedì al più tardi mercoledì si scaglierà sulle nostre vetrate pioggia, sabbia e fango….ma che ci volete fare noi siamo già fortunati così….domani e dopo relax poi ultima settimana di scuola prima della pausa, siamo in attesa dei giorni di lavoro che ci aspettano durante la pausa e poi stiamo organizzando il piano d’attacco per far fruttare questi giorni di riposo…..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma xkè ke male c'è a scrvere come nei sms?tipo dove sei...diventa: w're u? quindi fai te...
difendiamo l'itagliano...capito?

ciao belli...anzi...sys= see you soon
cire

Anonimo ha detto...

ciao!!
ora che siete di nuovo in grado di distinguere una pizza di pizza hut da un filetto all'aceto balsamico sarete felici di sapere che mi sto muovendo per gli abbonamenti con i corrieri! Incredibilmente quello che ho sentito oggi(non faccio nomi)è quasi più conveniente per l'Australia che per la Germania o la Francia!!
Ma non è fantastico??????
yrs sincerely,
Vero
ps: merry xmas!!!!
psss: ma le avete viste le foto della Cazzabubolina su facebook????

Marchino ha detto...

Ola amici!! Finalmente passata la botta di influenza??!! meno male.. ma non è che adesso gufate perchè arrivi anche qui eh?? :-)
Teo.. non ti sorprendere.. pensa che ho dei colleghi.. che usano questo tipo di lingiuaggio.. quando mandano le mail ai manager per chiedere spiegazioni!! no comment!! Dobbiamo aggiornarci.. o se no siamo noi poi gli strani animali.. come dice Vasco! :-)
Ovviamente capita a i tuoi vetri quello che succede a me quando tiro a lucido la macchina.. puntualmente diluvia e manda farsi benedire tutto!!
Ore siete anche temprati con la primna influenza austarliana.. dopo soli due mesi di permanenza.. mi sa che tra poco ci direte che anche voi andrete in giro con magliettine scollate e infradito quando vi vengon a salutare i pinguini x il freddo!! :-)
Un abbraccio a tutti e due!!
Marchino

Anonimo ha detto...

hi, hw r u?
cm va? quì tt bn..
c s sente asap!

brgds

zk

Unknown ha detto...

ciao australiani, vi comunico che hanno eletto le nuove veline di striscia... Altro che vista oceano.
Ps. L'alitalia non è ancora fallita!

Baci
Arbo