martedì 30 settembre 2008

“Voglia de laurà saltam addoss”!!!

Le scuole sono chiuse per 2 settimane ma noi non abbiamo maturato abbastanza giorni di ferie, così siamo andati a lavorare al centro didattico, ci siamo ammazzati di lavoro!! Caffè per iniziare al meglio alla giornata, spiegazione delle mansioni ed inizio dei lavori, non prima delle 10:30, dovevamo fare un lavoro difficilissimo che avrebbe impiegato tutte le nostre risorse intellettive: la prima scrematura dei lavori fatti dagli alunni per un concorso sull’idea della piazza in Italia e di ciò che rappresenta per noi italiani, dato che rischiavamo di non farcela è intervenuta in nostro aiuto Valeria, una signora del consolato ……ore 13:30 pranzo, logicamente a scrocco, non potevamo rifiutare focaccia e mortadella…poi altre ore di intenso lavoro e finalmente alle 16:17 eravamo sul bus….insomma non è come stare in vacanza ma non possiamo nemmeno dire che ci siamo ammazzati di lavoro!!
Ieri abbiamo verificato che le con le nostre patenti internazionali possiamo guidare in South Australia, quindi inizieremo al più presto la ricerca di un mezzo di locomozione usato, qui le macchine arrivano ai 4.000 di cilindrata!!! Insomma tutto procede, come si suol dire qui in Australia: “sperem”………

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo che non sono l'unico che ha avuto una giornata di lavoro forzato: sto scrivendo dal cellulare perchè è crollata la rete aziendale, non posso fare nulla e sto cercando di far passare la giornata in qualche modo..

zk

Anonimo ha detto...

ciao!
Ma se vi dò qualche traduzione del sito da fare agratis per impegnare il tempo??? Non avete che da chiedere!! Dato che IO sì che mi ammazzo di lavoro!! A proposito, venerdì parto per un weekendone in Portogallo quindi niente trasmissione.. Cire non è che me la registri???
Dai, cercatela in fretta la macchina che sennò quando veniamo giù come fate a venirci a prendere all'aeroporto?? eh,eh...
Un bacione!
Vero

Anonimo ha detto...

Ma non starete lavorando troppo???
Io mi preoccupo per la vostra salute... ;-)
Vany

Unknown ha detto...

Hai capito sti emigrati! Mi sa cha siete emigrati dal lavoro... Salutatemi i delfini.
Baci

Arbo