venerdì 5 settembre 2008

Waiting for the pizza!

Ebbene sì, dobbiamo ammetterlo..stiamo aspettando ancora che Pizza Hut ci porti le nostre Pizzas Mediterranean no pepperoni con Pepsi e garlic bread..stiamo diventando abitudinari? No, abbiamo solo una gran voglia di pizza (qualcuno può fare una foto al trancio e inviarcela?, almeno ci ricordiamo com’è fatto, se postate un video è meglio!!) e poi stasera si deve festeggiare il primo stipendio..e cosa credete, che tutto sia filato tutto liscio? Che illusi!!! Ci sono stati degli errori nei pagamenti (logicamente in meno!), ma per fortuna abbiamo chiamato il centro e al prossimo giro ci daranno i soldi mancanti..in ogni modo non ci possiamo proprio lamentare della somma..tenendo conto che lavoriamo solo 27 ore a settimana e finiamo alle 15.10..ma da brava milanese quale sono e ricordando i mille stage gratuiti fatti, non vi dico quanto abbiamo preso..altrimenti vi diamo una mazzata paura! Dai, diciamo solo che se andiamo avanti così potremo offrirvi più di un garage!

Io invece (ci siamo alternati alla tastiera) da buon genovese quale sono non ci penso nemmeno, il garage è e resterà sempre la nostra stanza degli ospiti….in verità in vista della stagione estiva sto anche pensando al sub-affitto…tanto per come sono gli standard di pulizia australiana il garage ci sta dentro alla grande, se poi gli inquilini sono cinesi, potrebbero starci comodamente in 6/10 a seconda dell’altezza…..o bassezza date le caratteristiche somatiche…

Oggi dato che ormai non riesco più a sedermi sul divano e non perché mi siano venute le emorroidi, mi sono dedicato al giardinaggio, ero a casa da scuola per lo show day, la fiera di Adelaide, e non sapendo come passare il tempo ho inforcato il rastrello e da buon australiano, quale non sono, mi sono dedicato alla manutenzione del nostro “ampissimo” giardino…uno sbattimento pauroso per tirare via le erbacce…e meno male che dovremmo avere il giardiniere….che evidentemente si sarà perso la strada di casa…o forse il nostro amico Frank si è dimenticato di avvisarlo…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma...quella che porta a casa lo stipendio sei tu...quindi teo per recuperare fa il giardiniere...

siete grandi...
buona pizza...
ciao cire

Anonimo ha detto...

Eh certo, così ci guadagnano un mese si valuta... Teo sarà genovese, ma io sto diventando spezzina... stategli addosso!!
Bacioni!
Vero