sabato 13 settembre 2008

Sabato

La primavera è finalmente arrivata, sono felice, finalmente fa caldo, oggi per la prima volta sono uscito in t-shirt (ci saranno stati 25°)!! Il piccolo problema è che ho solo vestiti invernali, fatta eccezione per le calze di cotone (ne avrò 15 paia), con quelle se mi licenziassero potrei sempre aprire un emporio e sopravvivere della loro vendita…diciamo che dobbiamo iniziare a pensare seriamente all’organizzazione della spedizione dei nostri vestiti italiani, ma so che ce la faremo, se ci affidiamo a poste italiane, male che vada la roba ci arriverà per la prossima estate, ma non possiamo volere tutto dalla vita!! Credo che potremo andare a scuola in mutande, magari le potrei abbinare ad una cravatta per non dare troppo nell’occhi….
Il cambio di temperatura ci ha ucciso, siamo stanchi morti, credo che i nostri corpi stiano dando i numeri, nel giro di 2 mesi siamo passati dall’estate italiana all’inverno australiano per poi arrivare ad una primavera caldissima…se ci guardate in faccia sembriamo 2 dei miei studenti dopo un rave party….troppo bello…ora mi dedicherò alla preparazione di un buon risotto, anche se non ho troppa voglia, ma se vogliamo mangiare è meglio che mi dia da fare…

p.s. se cliccate sul titolo potrete vedere il nostro ultimo video. Qui non ci sono i lavavetri ai semafori allora abbiamo pensato di sopperire a questa grave mancanza….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...perchè per arrotondare non salite sul tram (visto che manca il metrò) con il cartello "scusate... sono una famiglia povera...."

Anonimo ha detto...

Ma è facile... per arrotondare fate i dogsitter!! Avete il giardinetto, la spiaggia... basta un cartello nel negozio di animali più vicino!
Ciao!!
Vero

Marchino ha detto...

Ola AmigoS!!
Vedi .. hai già trovato un secondo lavoro.. da far conoscere e dove da noi è una prassi fissa!!
Qui l'estate è invece proprio finita.. sabato pomeriggio nel giro di due ore.. da 25° e sole.. a 13 ° gradi e poi pioggia, vento e per finire grandine!! considerando che ero uscito in maglietta estiva, bermuda e infradito.. mi son ritrovato con i pinguini che mi facevano la pernacchia mentre schiattavo dal freddo!!!
Questa mattina.. per iniziare bene la settimana, ovviamente pioggia fino alle 8!! se il buon giorno si vede dal mattino..
Per Teo.. ieri sera Valentino ha vinto la Moto Gp di Indianapolis, e stoner è arrivato 4° (gara interrotta a sette giri dalla fine per la pioggia.. ora ha 87 punti di vantaggio.. e la juve ha battuo 1 a 0 l'udinese, MILAN HA PERSO 2 A 0 con il genoa, roma ha perso con il palermo 3 a 1 e inter con il solito culo, 2 autoreti, ha vinto con il catania, lazio e atalanta prime in classifica e il mio toro, che ha pareggiato a reggio calabria, è 2° con inter, juve..)
Allora.. avete trovato i biglietti per il Moto GP?
Ora vado a dare una mano casa.. che se no qui l'alessia.. mi cazzzia!!
Buon a giornata e buon inizio settimana!! :-9
Un abbraccio grande!!
Marchino