martedì 16 settembre 2008

Fifty fifty...

Io e teo ci siamo giurati di condividere tutto e credo che ci siamo presi in parola visto che ora è nel letto con l’influenza..guarita io ora è il suo turno..mi dispiace solo che capita durante la settimana..ma non è un problema..domani non andrò al corso serale e da brava mogliettina tornerò a casa da lui..cmq si è già preso una bella tachipirina e adesso sta riposando…
In generale sono tutti ammalati,hanno anche dato la notizia al telegiornale, quindi non si può fare altro che aspettare che passi anche a lui..è un’influenza un po’ bastarda..e ho saputo che sta arrivando anche da voi, quando si dice il culo!
Oggi sono tornata a scuola perché stavo meglio e tra poco preparo la “cena”..una fantastica pastina per me e the caldo per il malato, lo so che ci state invidiando in questo momento!per fortuna oggi il tempo è tornato quasi normale, senza la tempesta di ieri..ma faceva ancora freschino..speriamo migliori domani, che qui non sappiamo più come vestirci (altro che 4 vestiti per tutto l’anno, qui mi devo rifare il guardaroba!)scusate se non mi dilungo troppo ma il dovere chiama!approposito, da brava italiana vendicatrice oggi ho sparso un po’ dei miei germi su treno e a scuola..che se li becchino indietro sti zozzoni!!!un abbraccio forte a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... quando si dice "in ricchezza e in povertà, nella salute e nella malattia..."
... e mò ve tocca! ;-)
Ciao Vany

Sara Pippi La Red ha detto...

vi copio l'ANSA.... e faccio tanti di quegli scongiuri che il malocchio se ne andrà in vacanza, dato che già l'anno scorso mi sono chupata la "PACIFICA", che tutto aveva meno che "un buon carattere". QUindi per favore, cercate di tenervela... mai come quest'anno l'australia sembra andar di moda!!!!!!!!



Australiana. È questo il nome della prossima epidemia influenzale che si abbatterà, inesorabile, con l'arrivo dei primi freddi. Sarà una forma più intensa rispetto agli anni precedenti. Stando a sentire gli esperti i casi saranno destinati a triplicarsi. Gli infettivologi consigliano il ricorso al vaccino per contrastare questa potente forma di virus influenzale. Sarà dunque la Terra dei canguri la culla del nuovo ceppo influenzale, che diffusosi a partire dalla fine dell'anno passato, ha seminato nel continente oceanico un aumento di casi molto significativo. Per la proprietà transitiva i casi potrebbero proliferare in Italia.

Il nuovo virus antinfluenzale A/H3N2 è noto con il nome di A/Brisbane (primo responsabile di quest'aumento di casi).



Saluti Sara