mercoledì 17 settembre 2008

Giro di boa

Fine o quasi fine di un altro mercoledì, ma questa volta non da leoni!!!ho deciso di stare a casa con teo vista la sua influenza, e non mi è dispiaciuto affatto dato che stanotte non ho dormito troppo causa tosse..ma oggi,munita di tessera di medicare (assistenza sanitaria) sono andata in farmacia a prendere pastiglie per la gola, sciroppo per la tosse, altre pastiglie contro l’influenza (visto il periodo meglio premunirsi) e un bel barattolo di miele che sciolto nell’acqua calda o nel latte fa miracoli!dopo aver capito che la tessera medicare non serve a un emerito nulla se non si ha la ricetta del dottore (e noi non abbiamo nemmeno quello, ma su pagine gialle ho trovato un centro medico vicino a noi), ho pagato 30 dollari e sono tornata a casa..non senza godermi il caldo e la vista del mare..il tempo sembra essersi stabilizzato, ma non diciamolo troppo presto..adesso mi sto godendo il tramonto e poi preparerò la cena..stasera il menù prevede un bel riso in bianco con burro, porzione abbondante così lo porto a scuola anche domani con la mia bella schiscetta!
Teo sta meglio per fortuna (infatti ha già iniziato a rompere, primo segno di ripresa!), adesso sta riposando ancora un po’ prima di cena..oggi almeno è stato su…
Vedere il mare è un po’ un’impresa perché il diluvio di lunedì ha lasciato i vetri completamente sporchi, povero teo dopo tutto lo sbattimento che si era fatto per pulirli..vabbè quando starà meglio farà ancora le prove di lavavetri (non se la cava male, potremo guadagnare bene)..mentre andavo in farmacia sono passata davanti a una scuola elementare e i bimbi stavano uscendo (ovviamente tutti in divisa inguardabile!) e troppo figo ho capito il lavoro che voglio fare da grande…praticamente mettono due bambini con in mano il cartello di stop, che devono alzare quando le persone attraversano e le macchine si fermano!mi ci vedo troppo..come si chiamerà il mestiere?la stoppessa?sarà mio!
Stasera in tele grande attesa per “hole in the wall” (per australian idol sono ancora in 11, quindi bisogna aspettare per la finale)..spero davvero di riuscire a riprenderlo e postarlo sul blog perché è troppo demenziale!e poi c’è pure una variante il martedì..avete presente takeschi castle? I vari giochi..beh lì ci sono gli stessi ma i giocatori devono farli sempre saltando “in the hole”!!vale la pena di venire qui solo per questo….

ps: cliccate sul titolo e beccatevi sto buco nel muro!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...increddibbbile!!!... il Buco nel Muro fa impallidire i jap di Takeshi Castle... vi prego mandateci ancora qualche programma Tv superdemenziale... voglio rimpiangere la Rai...

Anonimo ha detto...

Ciao
guarda, non sai come verrei lì anche subito!!
Tanto per non farci mancare nulla mi hanno piazzato pure il "saggio" (in termini tecnici "sociale") di equitazione domenica, giusto perchè mi stavo annoiando...
bacioni e spero di prenotare presto il biglietto!!
ciao
Vero