domenica 18 gennaio 2009

W l’Ikea!

Domenica ormai finita, caldo e sole..fin troppo direi, ma da un lato forse è meglio, almeno il nostro corpo inizia ad abituarsi, anche se senza l’aria condizionata non è proprio il massimo..cmq stamattina, visto che ieri mafalda ha fatto i lavori di casa, dove potevamo andare se non all’ikea? Ormai è diventata la nostra seconda casa! Abbiamo preso pentole e padelle nuove, che le vecchie del padrone erano altamente cancerogene..e per fare gli sboroni pure un set di coltelli, così adesso potremo anche tagliare il pane senza dover diventare hulk! Preso anche un tappeto da mettere in cucina e due patine, che non fanno mai male!Pomeriggio dopo un sonnellino, abbiamo deciso di fare una bella passeggiata sulla spiaggia..peccato le raffiche di vento che ci facevano volare..adesso ovviamente è calato e il caldo comincia a farsi sentire..io sono pronta per iniziare un’altra settimana lavorativa, e domani previsti 37..evvai!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio ! Il caldo passerà presto....e il posto, invece, che sembra bellissimo, resterà. Dalle finestre continuerete a vedere l' oceano e a respirare aria di mare...Ogni sera e ogni mattina vedrete il passaggio dei delfini, che vengono a salutarvi fin quasi a riva...Godrete la compagnia di nuovi amici carini, che stanno imparando ad apprezzarvi e a volervi bene. Non è poco ! Perciò non perdete mai la fiducia; ben presto vi abituerete al clima e troverete un lavoro che vi soddisfi. Ci vuole solo un po' di pazienza e tutto si metterà a posto. Siate sereni e ottimisti ! Vi abbraccio. Lula

Anonimo ha detto...

ma ad adelaide non c'è mondo convenienza?
ieri sera a s.siro pesante contestazione contro la società per la probabile vendita di kaka tra pochi giorni..

Anonimo ha detto...

la mia è un'altra...teo...vero che il commento sulle paddelle e i coltelli nn lo hai scritto te?...
ciao cire...
seguirà mail
ah...per zecca e furio e l'alessia...ho la vs...robba...
teo & alice belle e colorate le infradito...
figata!!!
buon natale e grazie!!!

Anonimo ha detto...

ciao!
Fine settimana come espositori per caso ad una fiera di bikers-harleisti a Padova, oggi lavorativo e da domani malattia... devo iniziare una cura all'ozono che Nico, quel sadico, dice consista in mega punturone nella schiena... help.
Bacioni,
Vero

alice&matteo ha detto...

ciao...
per il ciro: esatto non ho scritto io di pentolame ecc.
per la vero: cacchio ci vengo io a padova!! cura all'ozono? Chi te l'ha suggerita il dottor Spock di Star Trek?
Per Lula: grazie non molleremo!
Per zek: forza milan!!