domenica 25 gennaio 2009

Thanx Captain Cook!

e sì, dobbiamo proprio ringraziare Captain Cook che più di 100 hanni fa a scoperto l'australia..primo perchè siamo qui, secondo perchè domani si sta a casa visto che è festa nazionale..qui le bandiere australiane stanno già svolazzando da stamattina..ho quasi paura che domani ci danno la caccia in quanto italiani!!!!oggi domenica di assoluto relax..mattina ho stirato la pigna di vestiti che mi sgridava perchè l'ho abbandonata per un mese sul letto, speravo si autostirasse ma niente!pomeriggio passeggiata in spiaggia e gelato, visto che a causa del vento non potevamo fare il bagno..mi sa che dobbiamo abituarci a ste folate..domani ci aspetta un bel tuffo in piscina da maria seguito ovviamente dal barbecue..ma meglio stare attenti, che martedì sveglia all'alba e previsti 40 gradi!per chi vuole su facebook abbiamo pubblicato altre foto di melbourne e sydney!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao pischelli...
ieri in montagna a sciare...oggi in ufficio a lavorare...
e domani...chissà...
un abbraccio grosso...

ciao cire

Aly&Teo ha detto...

sempre una vitaccia la tua!!!!! Un abbraccio