giovedì 22 gennaio 2009

Evvai!!

Gennaio è agli sgoccioli, quale migliore occasione per fare l’ennesimo bilancio…..oggi abbiamo stipulato l’assicurazione medica privata, qui funziona come in america..senza, se stai male è meglio che ti metti il cuore in pace perché se esci vivo dall’ospedale passerai il resto della tua vita a lavorare per pagare i conti…..purtroppo non possiamo più usufruire di quella pubblica, quindi o a pagamento o senza. Se non ci cadono i denti o non ci capita nulla di male nel primo anno, mentre scrivo mi tocco, tutto andrà alla grande!!
Alice ormai è una australo-segretaria e non perde un colpo…io continuo nell’invio dei miei cv, sperando che qualcosa si muova presto, oggi ho avuto il primo feedback, uno che era interessato a me e che mi chiamerà se mi riterrà un candidato papabile, se vi state chiedendo: “ma allora perché cacchio mi hai chiamato???” Bene non siete i soli….

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Teo, sprizzi ansia da tutti i pori...ma io penso che lì il febbraio sia come il settembre da noi : le cose si rimettono in moto e vedrai che qualcuno ti chiamerà. Sono pronta a scommetterci ! Fai una bella iniezione di fiducia e goditi questi giorni di vacanza ! Con tutti gli auguri del mondo, ciao e a domani, alla radio. Lula

Sara Pippi La Red ha detto...

teo Ho visto su Geo & Geo che ad Adelaide c'è il FAUNA RESCUE, un'associazione che salva gli animali selvatici (canguri, ornitorinchi, koala...)feriti, investiti, abbandonati.... vi preeeeego fate delle foto!!!! E poi magari cercano un aiutante! Non ti piacerebbe?

Baci anche alla Alice segretaria in carriera!