venerdì 9 gennaio 2009

se il buongiorno si vede dal mattino!!!

il rientro alla normalità mi ha traumatizzato, sono 2 giorni che mi sento come un estraneo in casa mia, non trovo più niente, ieri cercavo lo spazzolino senza trovarlo, poi il pigiama e niente, per non parlare poi dei calzini, beh quelli non li trovavo neanche prima...o sono diventato scemo tutto di un colpo, il che è probabile, o la visita dei parents mi ha profondamente sconvolto...insomma mi sembra di essere appena arrivato, come se fossi in un mondo parallelo, una "BuccinAdelaide" che non è né la mia vecchia con i "tamarri" in motorino né la mia nuova casa con gli australiani con la birra in mano.
Oggi non riuscivo a parlare in inglese, non che solitamente sia un mostro ma ormai riesco ad esprimermi correttamente, sbaglio qualche verbo, dico qualche "vaccata", ma questo lo faccio anche in italiano quindi non mi preoccupo...insomma mi viene da dire una parola che non uso quasi mai nel blog "sperem"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

be', teo, consolati pensando a quello che ritroveranno i parents al rientro: dall'estate al gelo nel giro di due giorni!
però almeno oggi a piacenza c'è il sole...

Anonimo ha detto...

Ciao!
Fate una gita al centro commerciale, o alle poste/altro ufficio pubblico, vi aiuterà a capire dove siete...
Scusate il silenzio di questi ultimi gorni ma sto dando fuori di matto con questa sciatica... oggi ho visto le stelle per scendere dal letto... ovviamente con Nico che mi tirava giù, se no sarei ancora lì adesso. Lunedì risonanza... "sperem" lo dico io stavolta!!
Bacioni,
Vero

alice&matteo ha detto...

forza e coraggio VERO, facci sapere poi cosa dice la risonanza!