mercoledì 28 gennaio 2009

46° in fila per tre con il resto di due!!!

Quando ho letto la temperatura sul display di un cartellone pubblicitario non credevo ai miei occhi, così ho guardato il meteo in televisione, era meglio se non lo facevo, nei prossimi 6 giorni quando farà meno caldo ci saranno 38°…..come dicono in australia “sti canguri!!””.
Fa così caldo che abbiamo messo in frigor persino i biscotti della colazione, se potessi ci entrerei anche io…con questa temperatura quando apri l’acqua calda esce comunque fredda…fai la doccia e sembra di essere nel bagno turco, ti butti in acqua e quando esci non fai in tempo ad arrivare all’asciugamano che sei già asciutto…in casa il condizionatore è sui 23°, ma fa così caldo che non riesce a raffreddare abbastanza così in realtà ci saranno 30°…iniziamo a capire chi ci diceva che il caldo sarebbe arrivato…mortacci sua…..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza... ma se gli australiani in primavera vanno in giro in maniche corte ora cosa fanno??
Il problema è quando dovete mettervi presentabili per lavoro e colloqui vari... a parte sprofondare nell'asfalto, vi dovrete portare due o tre cambi di vestiti... non vi invidio...
Bacioni da Spezia - Golfo dell'eterna primavera- Italy. ih ih
Vero

Anonimo ha detto...

Ma allora è vero che mettono il ghiaccio nelle piscine!! Me l'ha detto una la mia cugina australiana.
Mi ha anche detto che vi chiamerà in radio per fare conoscenza.
Un abbraccio
Casato Bulzomì

Anonimo ha detto...

Grazie per le parole di conforto di ieri. Oggi respiro di nuovo ! Il mio piccolo è stato dimesso, i suoi valori stanno pian piano tornando normali : il pericolo è passato. Ma quanta paura ! Adelante, adelante - diceva quel tale. Si va avanti e, come dicono sempre i nostri simpatici cangurini " sperém "...sempre e comunque. Vi abbraccio tutti. Lula

Aly&Teo ha detto...

Non mollare Lula non mollare!!!