martedì 27 gennaio 2009

Over 40!!!Gradi però…

Giornata quasi finita con mega stanchezza inclusa..1) stamattina presto il gatto del vicino ci ha fatto cadere il tavolino fuori e quindi ci siamo svegliati di soprassalto credendo ci fosse qualcuno nel giardino a rubare, come da copione non ci siamo più riaddormentati, anche perché il gatto miagolava, potevo lo mettevo sotto al tavolo. 2) oggi siamo a 43 gradi, sembra di essere in un forno e noi siamo le alette di pollo da cuocere…per fortuna dopo il lavoro ci siamo fatti un bel tuffo nell’oceano, ma appena fuori ancora caldo..adesso attendiamo il tramonto, nella speranza che arrivi un po’ di brezza..oggi al lavoro tutto ok, tutto prosegue..e teo ha fatto un altro colloquio (che più che altro è stata una chiacchierata!) con il direttore di pagine gialle..nei prossimi giorni lo chiameranno per telefono e se supera la prova, andrà a fare un colloquio..proprio così, perché prima del colloquio face to face, fanno la scrematura chiamando per telefono..quindi domani si preparerà e poi se la giocherà..cmq continuiamo ad essere tranquilli..per tutta la settimana previsto ancora caldo..ieri invece per festeggiare l’australian day siamo andati da Maria..abbiamo passato il pomeriggio a galleggiare in piscina e poi mitico barbecue..ma ormai stiamo attenti a cosa mangiare per non rischiare un’indigestione!inutile dire che è stato più che piacevole e loro sono sempre stra gentili verso di noi…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Lula. Ciao siamo Enrico e Rosanna, come va? é qualche giorno che non ti leggiamo, tutto bene, hai visto le foto, facci sapere. Su Facebook i ragazzi hanno pubblicato altre foto, guardale. Ciao Enrico e Rosanna.

Anonimo ha detto...

Carissimi Enrico e Rosanna, sto passando un brutto momento....Sono col morale a terra x il mio nipotino di 6 anni, che è all' ospedale x esami ed accertamenti...Spero che tutto rientri e che la nostra paura svanisca...ma adesso sono proprio giù...Vi farò sapere. Abbraccio voi e i ragazzi, che leggo sempre e che ascolterò alla radio il venerdì. Perdonatemi se non scrivo. Con affetto. Lula

alice&matteo ha detto...

ciao Lula...vedrai che tutto andrà bene!!! Ti siamo vicini....Alice e Matteo