sabato 10 gennaio 2009

Lavatrice che mistero

Mentre eravamo in vacanza il padrone di casa ci ha sostituito la lavatrice, la vecchia poverina ci ha abbandonati, tirando l’ultima centrifuga e poi spirando!!Così ieri abbiamo provato la nuova..very good, a parte lo spin troppo veloce che ancora un po’ esplodeva..oggi per il secondo lavaggio abbiamo deciso di abbassare la potenza al minimo..mentre distavamo l’albero di natale vado in bagno e vedo la lavatrice che mi insegue..causa centrifuga ancora troppo forte, la lavatrice se ne andava tranquillamente avanti..così per gli ultimi 11 minuti io e teo l’abbiamo tenuta ferma, le comiche!Ma come caspita si fa a far star ferma??Non possiamo stare a tenerla ogni volta!Sera invece teo ha tentato l’impresa di pulire il granchio per farci due spaghi..direi niente male..così con un bel sughetto di pomodorini, olio e vino bianco ce lo siamo pappato in un boccone, accompagnato ovviamente da tagliatelle fresche!Mattina a fare un po’ di spesa al mercato per prendere la frutta..anche sabato è andato..tempo caldo e per giovedì previsti 41 gradi, niente male direi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la lavatrice: 1 verificare che anche da ferma sia bloccata; se così non fosse, bloccare con i piedini sotto. 2 Controllare i chili del bucato con il lavaggio scelto. 3 Verificare il numero dei giri prima della scelta del lavaggio e Auguri, altrimenti fate i turni per tenerla ferma. Vi invidiamo per i vostri prossimi 40 gradi, perchè qui fa un freddo bestia, la notte -7 circa. Fate un bel bagno e salutate i delfini anche per noi. Invidiosamente Pa e Ma.

Anonimo ha detto...

Ciao,
ma i fermi della lavatrice ve li hanno tolti tutti? Altrimenti altro che seguirvi....vi accompagna anche a fare la spesa!
La Vero, causa sciatica, è piegata a 90 come Vespa col politico di turno....vado ad apprifittarne!!!
Altro che neve, qui ci sono 15 gradi. Starà arrivando l'estate?
Nicola